Natali Export, importazione mobili e arredamento di design dall'Italia in Russia, è online!
La società italiana, operativa nel settore mobili e complementi d'arredo e con sede a Pesaro nelle Marche, presenta i propri servizi import export rivolti prevalentemente al mercato della Russia e della Federazione Russa (Bielorussia, Kazakistan, Ucraina e Paesi Baltici: Lettonia, Lituania ed Estonia).
Volete un arredamento Made in Italy per il vostro albergo/hotel o il vostro negozio a Mosca?
Volete un arredamento Italian Style per la vostra villa o il vostro residence a San Pietroburgo?
Volete mobili di design e complementi di arredo di prestigiose firme italiane (francesi o spagnole) per l'arredamento del vostro ufficio, del vostro appartamento o del vostro locale in una qualsiasi città della Russia (e della Federazione Russa)?
Avete già tre buone ragioni per rivolgervi a Natali Export, visitare il loro nuovo sito da breve online e valutare se la ditta pesarese operante nel settore import export mobili e arredamento può fare davvero al caso vostro.
Da più di 10 anni Natali Export aiuta infatti privati/cittadini, albergatori/ristoratori, diplomatici/politici, dirigenti/manager e imprenditori/professionisti russi (e della Federazione Russa) a realizzare i loro sogni di arredamento di design con mobili e complementi d'arredo Made in Italy/Italian Style.
Natali Export, dopo anni di attento studio e assidua frequentazione del mercato russo sa bene che, in generale, i russi amano arredare le loro case, i loro uffici e i loro ambienti in modo sfarzoso e lussuoso... che a volte ricercano un buon compromesso tra la disponibilità di budget contenuti e il forte desiderio di apparire e distinguersi... e che a volte, invece, preferiscono decisamente arredi e soluzioni su misura ed esclusivi che possano dare ulteriore lustro al loro nome e al loro brand...
Natali Export sa anche che i russi preferiscono uno stile classico, con mobili in legno massiccio dalle forme ridondanti (tipo pseudo 700 veneziano o barocco) e che amano elementi architettonici vistosi come colonne, capitelli, stucchi, ecc. Insomma, Natali Export conosce bene i gusti dei russi e sa interpretare correttamente le loro esigenze. Perciò non dovrete meravigliarvi se Natali Export riuscirà a soddisfare al meglio i vostri desideri e a realizzare in pieno i vostri sogni di arredamento...
Avete già un'idea chiara di come vorreste arredare gli spazi del vostro locale privato o pubblico?
Avete già un'idea precisa della marca e dei modelli di mobili con cui vorreste arredare questi ambienti?
Inviateci una o più foto degli ambienti che vorreste arredare con le immagini (da catalogo) dei mobili di design che avreste già scelto per il loro arredamento: sarà premura di Natali Export trasformare queste immagini in foto reali!
Avete già un progetto di arredamento per il vostro albergo o il vostro ufficio? Il vostro appartamento o il vostro negozio? La vostra casa o il vostro ristorante?
Condividete con noi il progetto di arredamento che è stato già realizzato dal vostro architetto di fiducia (studio di arredamento di interni o studio di interior design): sarà cura di Natali Export suggerirvi l'arredamento Italian Style più idoneo al vostro caso e realizzare o far realizzare i mobili su misura per voi!
Non avete ancora un progetto di arredamento per il vostro hotel o il vostro residence? La vostra villa di lusso o la vostra dimora di charme?
Richiedete un nostro sopralluogo. Il qualificato staff di architetti, designer e arredatori di Natali Export è già pronto ad occuparsi del vostro "caso" e a suggerirvi le migliori soluzioni di progettazione di spazi/ambienti e i migliori articoli (mobili e complementi d'arredo) per l'arredamento made in Italy del vostro locale privato o commerciale.
A questo punto non vi resta che contattare Natali Export via mail o via Skype e rendervi conto di persona perchè l'azienda import export marchigiana può essere davvero il vostro partner di riferimento ideale per l'arredamento di hotel, uffici, residence, ville, negozi e appartamenti privati in stile made in Italy.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere