SPETTACOLO

Natalina Villanova Wedding Planner delle Wedding Angels a UNO MATTINA

24/06/11

Beh ragazzi che dire? Natalina Villanova, Wedding Planner Fiorentina e Presidente delle Wedding Angels è stata invitata a UNO MATTINA ESTATE per parlare di Matrimoni low cost: la possibilità di avere un matrimonio da favola senza spendere cifre folli.

Tutti i Matrimoni organizzati dall’Associazione Wedding Angels sono seguiti da uno staff preparato e formato secondo le linee guida dello statuto associativo, come del resto i nostri fornitori a partire dai Catering, Musicisti, Fotografi, Fiorai ecc., e le locations (Ville e Castelli, Ristoranti e spazi eventi)

La sede delle Wedding Angels è in Toscana e con precisione a Firenze, in centro storico, e solo chi espone il nostro marchio è parte dello staff.

Se desiderate organizzare con noi il Vostro Matrimonio contattateci senza impegno, siamo lieti di aiutarvi nella realizzazione del Vostro sogno!

Per informazioni: firenze@assoweddingangels.it

Kronos Consulting
Natalina Villanova (CEO e Presidente)