Nathan Barato al Tabata Ponte di Legno
Il DJ Nathan Barato scalderà l'atmosfera invernale sul Passo del Tonale
26/11/2013 - Pochi DJ riescono ad interpretare più di un genera musicale. Questa dote innata differenzia Nathan Barato da molt artisti. La sua versatilità gli permette di oltrepassare frontiere al punto di avere fans con gusti musicali diversi, questo perché durante gli ultimi 15 anni Nathan è stato uno dei DJ più importanti a mixare nella scena di Toronto. Ha iniziato la sua carriera suonando con leggende del calibro di Peter and Tyrone e nei primi anni, la sua abilità nel fare divertire le folle grazie al suo groove, gli ha permesso di suonare in alcuni dei nightclub più prestigiosi di Toronto quali: l'Industry, il Mad Bar ed il System Soundbar.
Il suo talento e la sua dedizione gli hanno permesso di diventare un resident al The Guvernment e al Footwork, e gli hanno dato l'opportunità di creare la sua propria serata: “Weird Science” al famoso Comfort Zone. Durante tutta la sua carriera Nathan ha suonato in città per tutto il nord america e tutta l'europa, ma considera Toronto la sua casa base. Nathan ha lavorato duramente producendo brani per etichette discorgrafiche quali Rekids, Defected, Culprit, D-Floor, Blackflag, MOOD, King Street, Bitten e la sua etichetta personale Roots And Wings Music.
SOUND:
Da un punto di vista musicale il range di Nathan tocca molti generia partire dalla musica garage degli anni 90, per arrivare a molta club music moderna.
Il 7 dicembre 2013 Nathan suonerà nella discoteca Tabata presso il Grand Hotel Miramonti sul Passo del Tonale Trento. I biglietti saranno in vendita all'ingresso, ma potranno anche essere acquistati in prevendita ad un prezzo speciale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere