PRODOTTI

03/12/15

FotoNatural Superpremium Quality è la linea di Monge dedicata all'alimentazione naturale del gatto. I tre prodotti Fantasia di mare con Pollo, Tonno con Acciughine, Tonno del Pacifico e Salmone sono offerti da Pet Shop Store al 20% in meno.

Pet Shop Store si dedica da sempre alla nutrizione bilanciata e completa dei felini, ed è per questo che da oggi propone ai suoi clienti gli alimenti Monge Natural Superpremium Quality. Oltre a essere dei prodotti ricchi di sostanze nutritive, le ricette a base di Tonno con Acciughine, Fantasia di mare con Pollo, Tonno del Pacifico e Salmone contengono ingredienti in grado di accontentare i palati più raffinati e di sostentare i gatti adulti in tutte le fasi della loro vita.

La confezione da 80 grammi di Tonno con Acciughine, ad esempio, fornisce la razione giornaliera di proteine ad elevato valore biologico e acidi grassi essenziali per preservare l'andamento delle funzionalità cognitive del cervello. Il tonno è inoltre un pesce povero in lipidi e sale ma ricco di tiamina, riboflavina, niacina e retinolo, un composto antiossidante necessario soprattutto ai mici anziani. Tra i sali minerali spicca il ferro, un elemento in grado di mantenere il fegato in forze. Ferro, vitamina A e niacina sono inoltre riscontrabili nei valori nutrizionali dell'acciuga, che oltre a risultare abbondante in acidi grassi polinsaturi, fornisce anche minerali essenziali come calcio, fosforo, potassio, magnesio e folato, benefici su ossa e muscoli.

I gatti al di sotto dell'ottavo anno potrebbero apprezzare le scatolette Fantasia di mare con Pollo e Tonno del Pacifico più Salmone, anch'esse dalla doppia fonte proteica, da cui potranno ricevere una significativa iniezione di energia: salmone e tonno sono alimenti caratterizzati dall'elevato potere antiossidante e da eccellenti proprietà organolettiche, riducono il colesterolo, prevengono i tumori, proteggono il sistema cardiovascolare e sono inoltre conosciuti per il loro importante quantitativo di proteine, vitamine del complesso B, nonché di minerali come fosforo e selenio amici del cervello. Il pollo è una carne ipocalorica, che assieme al misto mare costituito da pesce bianco, tonno, calamari, gamberetti e merluzzo derivato dal surimi, aggiunge anche potassio e niacina alla dieta del tuo quattro zampe.

Tutti i mangimi Monge Natural Superpremium Quality sono privi di glutine, conservanti e coloranti, e per questo molto ben tollerati anche dai mici con disturbi intestinali, allergie ed intolleranze. Inoltre sono garantiti 100% cruelty free, perché non sono testati sugli animali.

Se vuoi saperne di più, visita il sito Alimentianimalionline.it alla pagina 'Cibo Umido per gatti' sezione Monge.

Pet Shop Store
Marco Di Lolli (Responsabile pubblicazioni)