NCR espande il portafoglio dei servizi di testing delle applicazioni
La rinnovata offerta aiuta le aziende a introdurre più rapidamente sul mercato nuove applicazioni self-service e a dare al cliente un'eperienza differenziata
NCR Corporation (NYSE:NCR) ha annunciato l’espansione del proprio portafoglio di servizi di testing delle applicazioni che includono diverse nuove offerte di consulenza da parte del NCR Professional Services. Questi servizi supporteranno le applicazioni self-service e i test di integrazione per gli ATM, i POS e altre soluzioni self-service.
I nuovi servizi comprendono valutazione, strategia/pianificazione e automazione dei test, che vanno ad aggiungersi agli attuali servizi di esecuzione di test del ciclo di vita e altri test specifici per determinate soluzioni. L'offerta prevede diverse opzioni per la fornitura dei servizi, in base alle esigenze dei clienti: dall’integrazione delle risorse già presenti in azienda alla completa esternalizzazione delle attività di testing.
I servizi beneficieranno del centro d’eccellenza NCR per il global testing, e forniranno ai clienti l’accesso a un ambiente di laboratorio sicuro e scalabile dotato di sette strutture per il testing in modo da permettere alle aziende di lanciare più rapidamente le applicazioni self-service sul mercato, di ridurre i costi e minimizzare i rischi.
“Le aziende di tutto il mondo continuano a installare applicazioni nuove e innovative per permettere ai clienti di beneficiare della rapidità e convenienza dei dispositivi self-service", ha dichiarato Ruth Fornell, Vice President per i servizi professionali di NCR Corporation. “L’espansione dei nostri servizi di testing, fondata sull’ampia conoscenza di NCR delle tecnologie self-service dedicate ai consumatori, aiuterà i nostri clienti a mantenere la promessa di un'esperienza utente seamless e potenziata e, al contempo, a ridurre i costi e contenere i rischi”.