HI-TECH
Comunicato Stampa

Nei Lab Days hands-on di Avnet Memec ed Echelon focus sull’IoT per l’infrastruttura intelligente

26/05/14

Avnet Memec ed Echelon hanno rilasciato le date degli ultimi Lab Days hands-on, organizzati congiuntamente in Europa. I laboratori saranno dedicati all’Internet of Things e introdurranno la piattaforma IzoT™ di Echelon.

Poing, Germania – Avnet Memec, società di Avnet, Inc. (NYSE: AVT), ed Echelon hanno rilasciato le date degli ultimi Lab Days hands-on, organizzati congiuntamente in Europa. I laboratori, della durata di un giorno e a partecipazione gratuita, saranno dedicati all’Internet of Things e introdurranno la piattaforma IzoT™ di Echelon.

Date e sedi degli appuntamenti:

• 3 giugno, Leinfelden, Germania

• 5 giugno, Holzwickede, Germania

• 10 giugno, Rothrist, Svizzera

• 12 giugno, Stoccolma, Svezia

• 17 giugno, Milano, Italia

• 11 settembre, Londra, UK

• 15 ottobre, Lione, Francia

Durante i Lab Days pratici i partecipanti potranno imparare a connettere dispositivi LonTalk, LonTalk IP, BACnet IP e Any IP in ambiente multicanale, provare il prototipo su un Raspberry Pi con Python e ipotizzare un percorso produttivo grazie ai nuovi kit di sviluppo e moduli FT6000 di Echelon. Infine avranno anche modo di familiarizzare con la nuova piattaforma IzoT di Echelon. Specialisti delle due aziende saranno presenti per rispondere alle domande e offrire assistenza ai partecipanti.

I posti a disposizione sono limitati: si consiglia di prenotare online.


Informazioni su Avnet Memec
Avnet Memec, una divisione di Avnet Electronics Marketing EMEA, è un distributore di semiconduttori altamente specializzato che opera in tutta Europa e si avvale di numerosi team di ingegneri qualificati per supportare le fasi di progettazione dei propri clienti. La società rappresenta fornitori e tecnologie innovativi ed è in grado di interfacciarsi con una varietà di clienti impegnati a diversificare i loro progetti. L’area di specializzazione si estende dai componenti analogici ai microcontrollori, ai componenti RF, datacom e per reti. La divisione opera con 31 uffici in 19 Paesi europei e rappresenta una delle principali realtà nella distribuzione dei semiconduttori in tutta Europa.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Over.Comm s.r.l.
Responsabile account:
Alessandra De Bosio (Account Executive Over.Comm s.r.l.)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere