AZIENDALI
Comunicato Stampa

Nel 2011 arriva il 'Programma Italsel Team'

26/01/11

Gli obiettivi: rafforzamento del canale e consolidamento della partnership con i propri Vendor selezionati.

Bologna – Il 2011 sarà ricco di novità per Italsel, storico distributore bolognese a valore aggiunto, che è pronto ad affrontare un nuovo anno di sfide, focalizzando le proprie attività sulla qualità delle soluzioni offerte, la fidelizzazione del canale ed il consolidamento della partnership con i vendor. In quest’ottica dà il via ad una prima importante iniziativa: il Programma Italsel Team. Questo è stato studiato e messo a punto per fornire solide “linee guida” ai propri Partner per gestire al meglio le soluzioni più innovative al fine di sviluppare nuove opportunità di vendita.

L’obiettivo di Italsel è quello di consolidare la rete di Partner fidelizzati con i quali condividere strategie comuni e know-how utili ad incrementare il business relativo alle nuove tecnologie e soluzioni. Supporto tecnico/commerciale completo, licenze NFR, certificazioni tecniche, supporto marketing, formazione, versioni trial, supporto marketing e pre-post vendita, attività di lead generation. I Partner che entrano a far parte del Programma Italsel Team potranno usufruire inoltre di un margine più elevato, grazie alla procedura della Deal Registration. Registrando le proprie opportunità di Business su www.italsel.com/team/ è possibile maturare dei punti premi al termine di una trattativa che si convertono poi in ulteriori vantaggi economici.

Come sottolinea Pierangelo Rossi, AD di Italsel “Il mercato richiede sempre più risposte puntuali e specifiche sia da parte delle aziende produttrici che dai distributori. Nei mesi a venire abbiamo in serbo di mettere in atto iniziative, attività ed eventi volti esclusivamente ad aumentare il bagaglio di conoscenza dei nostri partner su tecnologie e prodotti di particolare rilevanza tecnologica. Per fare questo è necessario creare una relazione preferenziale con i nostri Clienti al fine di aiutarli a sviluppare il loro business. E’ su questo principio che nasce il nostro nuovo Programma”

Per maggiori dettagli: http://www.italsel.com/it_IT/team/home


Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Naper Multimedia
Responsabile account:
Zoe Perna (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere