EVENTI
Comunicato Stampa

Nel 2011 Univet sarà protagonista delle manifestazioni fieristiche più autorevoli per i quattro settori in cui opera

04/02/11

Dalla Germania agli Stati Uniti, l’azienda bresciana, specializzata nella realizzazione di sistemi ingrandenti e DPI per i settori laser, medicale e industriale, porterà nel mondo la qualità e il design italiano dei nuovi prodotti.

Un 2011 ricco di conferme e novità per Univet che, da poco conclusa l’esperienza SPIE Photonics West, tenutasi a San Francisco dal 25 al 27 gennaio, si prepara per la partecipazione a IDS di Colonia dal 22 al 26 marzo. In occasione del Salone Internazionale di odontoiatria e odontotecnica Univet presenterà le ultime novità per quanto riguarda i sistemi ingrandenti: Fli-up EvoTM e i due frames per sistemi TTL, esempi del più avanzato design italiano.

Sempre in Germania, Univet sarà presente agli eventi più rilevanti per i settori Laser, Safety e Medicale: Laser World of Photonics di Monaco, dal 23 al 26 giugno, A+A di Duesseldorf e Medica, sempre a Duesseldorf , dal 16 al 19 novembre.
Le numerose iniziative di Univet in Germania sono diretta conseguenza di una strategia finalizzata all’espansione internazionale dell’azienda bresciana, già avviata nel 2010 con la creazione del Field Office, oggi nella nuova sede di Karlsruhe e gestito da un Country manager per Germania, Austria e Svizzera (Ralf Jensen) e un addetto al back office in loco.

Sempre in un’ottica di internazionalizzazione, Univet conferma la partecipazione a NSC, National Safety Congress & Expo di Philadelphia, in programma dal 31 ottobre al 2 novembre, dove proporrà prodotti di alta qualità, rispondenti ai severi requisiti delle normative europee ed internazionali.

Univet France, guidata da Sebastien Fangeat, parteciperà a Preventica Lione dal 27 al 29 settembre e ad ADF Parigi dal 22 al 26 novembre, occasione in cui presenterà i nuovi sistemi ingrandenti progettati per il settore dentale.

Univet esporta i propri prodotti in oltre cinquanta Paesi con una quota export pari al 50% del proprio fatturato. Risultati particolarmente positivi ottenuti attraverso prodotti unici e capaci di differenziarsi per qualità dei materali, cura dei dettagli e design italiano al 100%, da sempre molto apprezzato nel mondo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere