Nel primo trimestre 2012 Monclick cresce di oltre il 20%
Monclick.it annuncia importanti risultati di vendita nei primi tre mesi del 2012.
Monclick.it, il sito di e-commerce primario in Italia per l’elettronica di consumo, annuncia di aver realizzato importanti risultati di vendita nei primi tre mesi del 2012, chiudendo al 31 marzo con un incremento di fatturato pari a oltre il 20%.
Gli smartphone e i tablet rappresentano la categoria merceologica che ha registrato la crescita più significativa, tenendosi al passo con le ultimissime evoluzioni tecnologiche. Tra gli altri prodotti più venduti si segnalano gli elettrodomestici, in particolare frigoriferi, lavastoviglie, asciugatrici e forni a microonde. Molto positiva anche la performance dei componenti, soprattutto gli hard disk SSD, e del networking.
Così commenta questo scenario Federica Ronchi, Direttore Commerciale di Monclick.it: “Pur in presenza di una situazione di mercato complessa, Monclick ha raggiunto significativi risultati in termini di fatturato. Questo è stato possibile grazie ad un’organizzazione solida e, al tempo stesso, flessibile, capace di cogliere le numerose opportunità che il mercato ha mostrato. Particolare attenzione è stata dedicata al rafforzamento delle relazioni con i fornitori, assicurando al cliente un’esperienza d’acquisto in grado di superare le sue aspettative”.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere