Nella Terra di Mezzo con MO.OM Hotel

31/08/12

A Castellanza, in provincia di Varese e a pochi chilometri dal design hotel e motel di Olgiate Olona, si terrà il festival Tolkieniana.net

La Terra di Mezzo si trasferisce per due giorni in provincia di Varese: sabato 8 e domenica 9 settembre Castellanza ospiterà il Festival Tolkieniana.net, dedicato alla trilogia “Il Signore degli Anelli”, il capolavoro dello scrittore britannico John Ronald Reuel Tolkien.

Tra rievocazioni in costume e spettacoli d’arme, conferenze e concerti, tornei e laboratori, tutti gli appassionati del genere fantasy potranno immergersi nel mondo di Frodo e della Compagnia dell’anello. Per la manifestazione si attendono ospiti da tutta Italia e persino dal Nord Europa.

MO.OM, il design hotel e motel di Olgiate Olona, nel Varesotto ma a pochi chilometri da una metropoli come Milano e dal fascino degli scenari del lago di Como e del lago Maggiore, nonché dal verde del Parco del Ticino, si prepara ad accoglierli.

«Gli amanti dell’universo magico di Tolkien cercheranno nel festival un’occasione di svago per concentrarsi esclusivamente sulla loro passione e noi cercheremo di fare il possibile per consentire loro di non tornare alla realtà – spiegano dalla direzione di MO.OM – Li coccoleremo nelle nostre suite, con i manicaretti del ristorante, i drink ideati appositamente per loro al bar e i trattamenti della nostra area wellness. Senza contare la galleria d’arte interna che abbiamo aperto nella hall per soddisfare completamente i clienti anche dal punto di vista culturale».

MO.OM HOTELS S.p.a.
Chiara Rizzolo (Responsabile pubblicazioni)