PRODOTTI
Comunicato Stampa

NEOPERL® MIKADO®. L’aeratore di design

MIKADO® è l’innovativo aeratore di Neoperl che consente di combinare l’eccellente resa estetica alla piacevolezza tattile.

FotoI singoli getti d’acqua disegnano un’originale ed accattivante trama visiva, la cui intensità diminuisce man mano che l’acqua scende, permettendo così di alternare sensazioni massaggianti vigorose a effetti morbidi e delicati.
L’aeratore è disponibile in tre differenti tipi di disegno e con sistema SLC®, Easy-To-Clean, che garantisce un’estrema facilità di pulizia. Grazie alla superficie realizzata in morbido silicone è possibile eliminare il calcare senza rimuovere l’aeratore, attivando il flusso e sfregandolo con un dito.
Infine, a riprova della sua efficienza, il dispositivo è dotato della tecnologia PCA® che assicura il mantenimento di un flusso costante, indipendentemente dalle variazioni di pressione, a tutto vantaggio del risparmio energetico.
In virtù del tocco di creatività e innovazione che lo caratterizza, MIKADO® è molto apprezzato da architetti e designer, tanto da essere stato insignito del prestigioso Red Dot Award.

www.neoperl.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere