Net Working presenta CONTROCORRENTE: Kayaking management & teambuilding experience

04/05/12

Net Working, Società di Consulenza e Formazione aziendale tra i suoi prossimi eventi vi segnala Controcorrente: Kayaking management & teambuilding experience, che si terrà l’8 Maggio a Roma presso il Centro Federale di Castel Gandolfo

Roma, 8 Maggio presso Centro Federale di Castel Gandolfo.

Net Working, Società di Consulenza e Formazione aziendale organizza in collaborazione con il CFMT: Controcorrente: Kayaking management & teambuilding experience, uno dei percorsi di formazione esperienziale in ambito sportivo che Net Working propone per i propri che aspirano ad una formazione di alto profilo

Cos’è Controcorrente?

Un percorso di formazione esperienziale realizzato interamente su campi di regata di kayak e canoa per acquisire nuove strategie di adattamento in azienda, potenziando capacità personali e di conseguenza del gruppo.

Come funziona:

Controcorrente si svolge direttamente sul campo di regata, in una situazione di “acquaticità” che, in assoluta sicurezza e con la guida di un team di esperti coach e trainers, permette di cogliere i principi chiave delle discipline sportive del kayak e del canottaggio, traducendoli in spunti preziosi per il proprio lavoro. Controcorrente propone una serie di sessioni di lavoro ispirate a tali principi che, agiti direttamente sul campo, permettono di cogliere l’essenza della costruzione di un equipaggio in grado di distribuire al meglio forza e potenza dei singoli al servizio della prestazione di squadra.

Per quali situazioni è indicato:

Percorso particolarmente adatto a team che desiderano esplorare la suggestione dell’ “andare controcorrente” per trovare nuove traiettorie nel proprio agire manageriale, creare e percorrere nuove “scie”.
Per sperimentare nuove strategie di adattamento, traducendo in forza di squadra le migliori caratteristiche individuali, imparando ad equilibrarle nella costruzione del proprio “equipaggio”.

Testimonianze:

Allenatori della Federazione Italiana Kayak e Canottaggio.

Net Working srl
Marilù Cecere (Responsabile pubblicazioni)