NUOVI SITI

Netcasa, il centro commerciale online per la casa

02/04/12

E' online da pochi giorni, l'innovativo portale NetCasa, un vero centro commerciale online dedicato interamente agli articoli per la casa e all'arredamento. NetCasa si differenzia per il fatto di essere un sito ecommerce che racchiude in un unico spazio virtuale diverse realtà. Si trovano infatti diversi esercenti che in questo portale possono proporre ai navigatori i prodotti già in vendita nei propri negozi fisici.

NetCasa.it è un nuovo portale on line dedicato agli articoli per la casa, che propone alla clientela una grande gamma di prodotti caratterizzati da prezzi fortemente competitivi e design di alta qualità.
Il portale nasce dall’esigenza di coniugare rivenditori di complemento d’arredo e di arredamento per la casa in uno spazio di vendita solo, al fine di agevolare gli acquisti dei clienti. Per questo, Netcasa.it si configura come un vero e proprio centro commerciale online dedicato interamente ad articoli per la casa e ai complementi d'arredo.
Le procedure di acquisto su NetCasa sono sicure e semplici: vengono, infatti, utilizzate le migliori tecnologie a disposizione sul web, al fine di favorire la piena protezione dei dati personali: il cliente viene accompagnato in tutti i passi, dall’inizio (l’ordine) alla fine (assistenza post vendita, per altro assicurata direttamente dal portale)
Sono più di 500 gli articoli distribuiti da NetCasa: essi sono suddivisi in negozi e categorie, così che i clienti abbiano la possibilità di fare acquisti in ogni ambito: dalle apparecchiature high tech agli articoli di arredo, dall’illuminazione ai dispositivi elettronici, dal tessile agli articoli per la cucina, dai mobili alle posate: e ancora, non mancano fragranze, profumi e gioielli, e decine di altreidee regalo.
NetCasa mette a disposizione un catalogo diversificato e ricco, e riunisce, con processi di acquisto rapidi e prezzi bassi, diversi negozi in uno spazio solo. Il sistema Paypal, inoltre, garantisce che l’ordine venga effettuato e trattato in totale sicurezza, al fine di assicurare la massima sicurezza nel trattamento dei dati.
I prezzi sono competitivi, perché la vendita avviene senza intermediari, e le spese di spedizione sono ridotte. I clienti possono ricevere la merce a domicilio senza dover muoversi da casa e cercare un negozio. La garanzia soddisfatti o rimborsati, inoltre, permette di chiedere il rimborso entro trenta giorni e restituire il prodotto richiesto al prezzo che è stato pagato. Il portale rappresenta, in sintesi, uno spazio ideale in cui trovare idee per personalizzare la propria abitazione, con un design di alta qualità, raffinato ed elegante.
NetCasa, infine, rimane a disposizione anche delle aziende che vogliano diventare negozi netcasa e ospitare nuove categorie di prodotti.

Roberta Sanzani
Roberta Sanzani (Web marketing )