NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

New concept per Yamamay con Bob Sinclar e la tecnologia di Informa Sistemi

05/01/11

Roma, 13 novembre 2010. Yamamay ha inaugurato il nuovissimo store di via Del corso, a Roma. Guest star dell’evento è stata Bob Sinclar, che si è esibito per un folto pubblico che ha festosamente invaso parte di Via del Corso. Informa Sistemi ha curato la Digital Signage e le scenografie tecnologiche:

Sulle pareti sono stati proiettati contenuti video e foto con grafica esclusiva gestiti da un proiettore con tecnologia EDV. Il risultato è stato una Parete organizzata in tre cornici proiettata da uno stesso sistema con grande effetto scenico. Altri eleganti EDV touch sono stati utilizzati per la visualizzazione delle informazioni e dei cataloghi.
Il nuovo negozio si estende su due piani per una superficie di 500 metri quadrati. Al primo piano sono esposte le ultime collezioni di intimo firmato Yamamay, mentre al secondo sono concentrate le vere innovazioni: c’è il parrucchiere, un reparto beauty & make up, un intero ambiente dedicato a Yamamay shoes, una sartoria e un bridal service.
Yamamay, nata nel 2001, ha fatturato 121 milioni di euro nel 2009, nel 2010 ha raggiunto i 135 milioni di euro e la previsione di crescita nei prossimi tre anni è tra il 10 e il 12 per cento. Il gruppo, di proprietà della famiglia Cimmino, ha 700 dipendenti diretti e un indotto commerciale di 2.500 persone.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
InformaSistemi S.p.A.
Responsabile account:
Antonella Giovinazzo (Ufficio stampa e social media manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere