AZIENDALI
Comunicato Stampa

New entry in Avanade Italy


28/09/11

Stefania Filippone è stata nominata EALA Digital Marketing Lead


New entry in Avanade Italy: l’azienda, fornitrice di soluzioni tecnologiche aziendali e di servizi gestiti, ha infatti annunciato la nomina di Stefania Filippone in qualità di EALA Digital Marketing Lead. Laureata in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Genova, e dopo alcune esperienze in Accenture, Telecom Italia Labs, Imation e RTT (JDEdwards Partner), Stefania ha maturato una vasta conoscenza in ambito Digital Marketing negli ultimi 11 anni trascorsi in Pirelli.

In Avanade, Stefania supporterà la pianificazione del business a livello EALA al fine di acquisire nuovi clienti.

“La rivoluzione digitale è già arrivata. Il segreto del futuro successo di tutte le aziende si gioca in questi anni, nel saper integrare Internet e i servizi digitali con i canali tradizionali, compresi quelli off-line. Avanade possiede le persone e le capacità necessarie per supportare i propri clienti nell’intraprendere questo percorso. Credo che Avanade sia una società formata da giovani, esperti tecnologi molto qualificati, appassionati del mondo internet e mobile e che per questo abbia un grande potenziale per diventare un leader anche in ambito Digital Marketing” ha commentato Stefania Filippone.

Stefania entra a far parte del team di Avanade Italy, ma ricoprirà il ruolo di Digital Marketing Lead anche a livello europeo. L’ingresso di Stefania rappresenta un passo importante nella strategia di Avanade, che ha deciso di investire nel Digital Marketing, considerata un’area strategica sui cui puntare nei prossimi anni a livello globale.

A proposito di Avanade
Avanade fornisce servizi tecnologici aziendali che coniugano conoscenza, innovazione ed esperienza nelle tecnologie Microsoft volti ad aiutare i clienti nel raggiungere gli obiettivi prefissati. I servizi e le soluzioni di Avanade offrono alle organizzazioni di tutto il mondo la possibilità di migliorare performance, produttività e vendite. L’azienda mette a disposizione un’esperienza su tecnologia Microsoft senza pari attraverso una rete globale di consulenti, mettendo in campo il giusto mix di competenze onshore, offshore e nearshore per ottenere risultati in maniera più veloce, a costi e rischi minori. Avanade, di cui Accenture è l’azionista di maggioranza, è stata fondata nel 2000 da Accenture e Microsoft Corp., e conta oltre 13.000 consulenti in oltre 20 paesi a livello mondiale.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lewis Communications
Responsabile account:
Elisa Rattotti (Account Executive)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere