AZIENDALI
Comunicato Stampa

NEXSAN nomina Renzo Gasparello Country Manager Italia

11/02/11

Con questa nomina Nexsan sottolinea il suo impegno nei confronti del mercato italiano

THOUSAND OAKS, Calif., 11 febbraio 2011. Nexsan Corporation, Società leader nel settore Storage, annuncia di aver recentemente nominato Renzo Gasparello Country Manager Italia.

Con una approfondita esperienza nel campo dello storage, maturata presso le Società Sinergy SpA (VAR) ed AVNET (VAD), ed in precedenza Country Manager di Quantum, Renzo Gasparello rappresenta un valido supporto nello svlippo delle attività commerciali in Italia.
La prima fase del piano strategico di Renzo sarà di tipo “esplorativo”, allo scopo di capire al meglio le attività già in essere ed identificare nuove aree da sviluppare. Tra i vari obiettivi, i principali saranno: gestire con chiarezza e trasparenza la struttura di canale (distributiva e di rivendita), creare forti e durature relazioni commerciali, aiutare i Partner per raggiungere una significativa crescita nell’arco del 2011.
Le politiche commerciali di Nexsan si possono così riassumere:
• Nexsan è impegnata al 100% nell’investire in Italia, e la nomina di un leader d’esperienza come Renzo ne è la dimostrazione
• Nexsan vende solo ed esclusivamente attraverso il Canale
• Da oltre 10 anni Nexsan ha ottenuto ottimi risultati
• Nexsan continua a supportare i propri partner accreditati sia dal punto di vista commerciale che da quello tecnico.
• Nexsan è da sempre impegnata nel produrre una vasta gamma di soluzioni storage, di elevata classe, ma in grado di rispondere anche alle esigenze del mercato di fascia media. L’affidabilità, l’elevata capacità ed il risparmio energetico sono solo alcune delle principali caratteristiche dei prodotti Nexsan apprezzate particolarmente dai Partner e dagli utenti finali che ne ottengono un ottimo ritorno sugli investimenti (ROI)
• Tutte le soluzioni RAID di Nexsan vengono fornite con 3 anni di Garanzia incluso la sostituzione dell’eventuale componente danneggiato/rotto. Detta garanzia può essere aggiornata, sempre attraverso Nexsan, come segue:
o Estensione della Garanzia al 4° e 5° anno
o Supporto di tipo “on-site” fornito dal Rivenditore Nexsan Certificato
o Supporto di tipo “on-site” fornito direttamente da Nexsan con copertura Nazionale.

“Renzo ed io siamo entusiasti per le nuove opportunità che avremo in Italia offrendo le soluzioni Nexsan” Ha dichiarato Andy Hill VP Sales, Europe & Africa, “insieme saremo in grado di favorire lo sviluppo del mercato italiano”.
Nexsan Corporation è un'azienda leader nella fornitura di sistemi di storage ad alta efficienza energetica per l'archiviazione a lungo termine. Nexsan offre appliance per l'archiviazione sicura e sistemi di storage a disco modulari e con capienza ottimizzata adatti a una vasta gamma di applicazioni, compresi la memorizzazione di contenuti statici e l'archiviazione documentale, la posta elettronica, le immagini mediche, il supporto alla conformità e alle cause legali, il backup basato su disco, la videosicurezza digitale e i contenuti multimediali.
Le soluzioni di Nexsan vengono scelte, oltre che da grandi multinazionali e agenzie governative di tutto il mondo, anche da imprese di piccole e medie dimensioni che sono alla ricerca di soluzioni di storage a elevata densità a costi interessanti. Fondata nel 1999 e con sede a Thousand, Oaks, in California, Nexsan commercializza i suoi prodotti esclusivamente attraverso una selezionata rete mondiale di VAR, OEM e integratori di sistemi. Maggiori informazioni sull'azienda sono disponibili all'indirizzo www.nexsan.com.

Ufficio Stampa
Cynthia Carta ADV.
Cyncarta @cynthiacartaadv.it
Tel 0245484666 – 3385909592
www.cynthiacartaadv.it

Renzo Gasparello
Country Manager, Italy
Email: renzo.gasparello@nexsan.com
Mobile 339 8991910






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cynthia Carta ADV.
Responsabile account:
Cynthia Carta (Titolare Agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere