ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

No+Vello lancia video contest dedicato a giovani talenti

20/10/14

Sei un videomaker creativo? Partecipa al video contest No+Vello e vinci la possibilità di vincere 10.000€ e di vedere il tuo video sulle principali emittenti nazionali accanto a quelli dei migliori pubblicitari al mondo. Scopri come su http://www.nomasvello.it/video-contest-spot-2015

Dopo lo spot ideato da Big Mama per il 2014, No+Vello Italia punta sui giovani talenti per la realizzazione del suo nuovo spot 2015 dedicato al suo servizio di punta, la depilazione con luce pulsata a tariffa unica. Per farlo, il n.1 al mondo in estetica avanzata ha lanciato un Video contest dedicato a tutti i creativi che abbiano voglia di mettersi in gioco per un primo premio davvero allettante: una somma di 10.000€ e la possibilità di vedere la propria creazione su alcune delle principali emittenti nazionali, accanto a quelle dei migliori pubblicitari del mercato.

Per realizzare il loro progetto i partecipanti dovranno ispirarsi al claim “Simply different” e seguire con attenzione le linee guida del Brief e del Regolamento disponibili sull'apposita pagina del sito www.nomasvello.it/video-contest-spot-2015.
Sarà possibile seguire l'andamento e le novità sul contest anche sui social mediante l'hashtag #crealospot2015.

Cosa si chiede? Quella dose di fantasia e creatività in grado di innovare il linguaggio dell'estetica, ma senza abbandonare l'aspetto informativo del messaggio. Insomma, i video dovranno saper spiegare al target perché la luce pulsata No+Vello è “Simply different”, attraverso un linguaggio moderno e innovativo. E, perché no, “rivoluzionario”, come è sempre stato il carattere No+Vello.

Per partecipare al Video Contest basta inviare il proprio progetto entro il 15 gennaio 2015 tramite l'apposita Pagina “partecipa” disponibile sul sito del bando.

“Abbiamo deciso di ideare questo bando perché siamo un’azienda giovane con idee innovative – spiega Antonello Marrocco, Direttore generale di No+Vello Italia -. Siamo convinti che in Italia ci siano creativi con grandi potenzialità e proprio per questo vogliamo dare l’opportunità a tutti i giovani talenti di esprimere al massimo la loro creatività”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NoMasVello
Responsabile account:
Valentina Vella (Web Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere