No+Velo e Zalando.it diventano partner: prosegue la campagna marketing del brand leader dell’estetica avanzata
Prosegue la campagna marketing del franchising No+Vello, rete di centri leader in estetica avanzata e luce pulsata. L’idea arriva ancora una volta dal suo Direttore generale Antonello Marrocco, che stavolta ha pensato di firmare una partnership con il portale Zalando.it, lo shop on line tedesco leader europeo nelle vendite web di scarpe, abbigliamento ed accessori moda.
Il recente accordo No+Vello-Zalando, che mette insieme due colossi del marketing innovativo, prevede un buono sconto di 10€ da spendere per gli acquisti su www.zalando.it su un importo minimo di 50€. La promozione partirà il primo di novembre e rimarrà attiva fino al 31 dicembre 2013. Per usufruirne basterà essere clienti di un centro No+Vello, che provvederà a distribuire i coupon alla propria clientela.
Si tratta di un’iniziativa che rientra nel quadro dell’intensa attività di investimenti in marketing che il marchio No+Vello Italia ha avviato nel corso dell’anno. Una strategia che gli è valso il titolo di case history di successo e che gli ha permesso di confermarsi leader indiscusso del settore, non solo per l’unico rapporto qualità-prezzo, ma anche per un’espansione decisamente senza precedenti.
“Siamo soddisfatti per questa nuova partnership – commenta il direttore di No+Vello Italia, Antonello Marrocco – perché Zalando è una realtà che, come noi, è in costante crescita. Con la società tedesca – continua – condividiamo, anche se in settori molto diversi, l’impegno e la determinazione nell’offrire ai nostri clienti la massima qualità dei servizi, a prezzi contenuti”.
Anche Giuseppe Tamola, Country Manager Zalando per l’Italia, si dice “soddisfatto della partnership” e definisce l’accordo firmato con No+Vello “fondamentale perché ci permette – spiega - di distribuire oltre 500.000 coupon ai clienti dei centri ed allargare ulteriormente il nostro target”.
Rispetto al trend medio del periodo, le due società si mostrano in controtendenza per dei conti decisamente ben messi. Nel 2012, No+Vello registrava un giro di affari di oltre 3 mln di euro, oltre 1000 centri in 15 Paesi del mondo e il raggiungimento di oltre 100 centri in Italia nel giro di appena 30 mesi. E va decisamente bene anche a Zalando, leader indiscusso in Italia nel suo settore con un giro di vendite nette nel 2012 di ben 1,15 milioni di euro.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere