ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Nomasvello: al via co-branding con wanderio

20/06/14

Prosegue la campagna marketing di Nomasvello Italia, che – dopo la copertura pubblicitaria sui principali network nazionali - adesso punta sul co-marketing e firma un'importante partnership con Wanderio, il primo portale a livello europeo che permette di prenotare itinerari di viaggio door-to-door.

L'accordo, che sancisce il lancio di Wanderio, arriva a quasi un anno dalla firma di un altro accordo, quello con Zalando.it, e ha gli obiettivi di fidelizzare la clientela e rafforzare la propria leadership sul mercato.

Con questa ulteriore operazione, il brand n.1 al mondo in depilazione con luce pulsata si mostra l'unico del settore ad investire in campagne marketing di così alto profilo; campagne in grado di garantire ai propri affiliati un ritorno e una sicurezza dell'investimento decisamente favorevoli rispetto alla ridotta cifra di ingresso richiesta.“Tutti i nostri competitor puntano sull'attrarre gli affiliati con il ribasso delle royalties, al punto da azzerare qualsiasi margine di investimento - spiega Antonello Marrocco, Direttore generale di No+Vello Italia -, ma noi crediamo che non si possa garantire alcuna sicurezza o solidità di business all'affiliato se non si hanno le risorse per reinvestire in qualità e servizi. E i numeri in tal senso ci hanno dato sempre ragione.”

In particolare, la collaborazione con Wanderio consiste in un promo-code che permetterà ai clienti Nomasvello di usufruire – a partire dal 23 giugno - di un buono sconto di 10€ su ogni viaggio prenotato sul portale per ordini superiori a 100€. I promo-code verranno distribuiti ai clienti direttamente nella rete italiana di centri del franchising.

Wanderio è un portale giovane che offre la possibilità di pianificare il proprio viaggio confrontando più di 700 aereoporti, 1.000 compagnie aeree, 3.000 compagnie ferroviarie e di trasporto pubblico e oltre 50.000 transfer nel mondo. In sostanza, l'utente può pianificare l'intero itinerario più conveniente, trasporti interni compresi, e prenotarlo con un solo clic: una possibilità assolutamente unica sul mercato europeo, visto che i noti portali in circolazione al momento non prevedono il door-to-door.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NoMasVello
Responsabile account:
Valentina Vella (Web Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere