Norgren pubblica la nuova guida IVAC
IVAC è in grado di ridurre i consumi energetici fino al 50 % rispetto a molti impianti pneumatici tradizionali
Norgren, leader mondiale nell’ambito di soluzioni pneumatiche e del controllo fluidi, ha pubblicato sul sito web una brochure completa sul nuovo prodotto IVAC (valvola e attuatore integrati), progettato per ridurre notevolmente il consumo di energia oltre che i costi di esercizio sia per il costruttore che per l’utente finale in una gamma di applicazioni produttive.
Scaricabile dal sito http://www.norgren.com/it/info/33/download, la guida, semplice ma dettagliata, illustra i molti vantaggi offerti da IVAC, quali innovazione tecnica, costi di esercizio ridotti, tempi di risposta più rapidi e migliore aspetto estetico.
IVAC è in grado di ridurre i consumi energetici fino al 50 % rispetto a molti impianti pneumatici tradizionali. Il sistema, dal peso e dalle dimensioni ottimali, rappresenta l’essenza dell’Engineering Advantage grazie alla sua caratteristica di unità integrata, che combina valvole di controllo e pilota, controlli di flusso, ammortizzatori e sensori in un unico attuatore.
Richard Bull, Product Marketing Manager di Norgren ha affermato: “il nostro scopo era di promuovere uno sviluppo unico e innovativo dell’energia sostenibile attraverso una singola unità. Adatto a una gamma di diametri da 32mm a 100mm, IVAC è un prodotto ad elevate prestazioni che può contribuire a ridurre i costi energetici, quelli di installazione e il consumo di aria, riducendo anche i tempi di inattività dovuti alle operazioni di pulizia e manutenzione, grazie alle versioni “cleanline” disponibili nella gamma. Una volta scaricata, la brochure IVAC vi dimostrerà per quale motivo il prodotto rappresenti una “soluzione ingegneristica avanzata.”
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.norgren.com.
Informazioni su Norgren
Leader mondiale nel settore delle tecnologie di movimentazione pneumatica e del controllo dei fluidi, Norgren collabora a stretto contatto con i clienti per acquisire un’approfondita conoscenza delle loro esigenze tecniche, e successivamente combinare personale, prodotti e competenza tecnica per dare un netto vantaggio ai loro strumenti e alle loro attività. La reputazione di Norgren si basa su una gamma globale di prodotti ad alte prestazioni, nonché sull’innovazione e la competenza tecnica degli oltre 6000 dipendenti dell’azienda, oltre che sulla capacità di offrire servizio di eccellente livello su base locale. Società controllata facente parte del gruppo di engineering IMI PLC, con un fatturato di £1,9 miliardi, Norgren dispone di sedi e reti di assistenza in 75 paesi, con centri tecnici in USA, Germania, Regno Unito e Cina, e con siti produttivi sparsi in tutto il mondo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere