EVENTI
Comunicato Stampa

Norma J. Baker: bilancio positivo dopo le Fiere di Milano e Mosca

26/03/13

Norma J. Baker grande protagonista all’Obuv’Mir Kozi, la fiera Internazionale delle Calzature e della Pelletteria di Mosca.

Dopo il lancio della nuova linea dedicata alla campionessa Elisa Di Francisca avvenuto al MICAM di Milano ad inizio mese, Norma J. Baker è stata grande protagonista all’Obuv’Mir Kozi, la fiera Intern.le delle Calzature e della Pelletteria tenutasi dal 18 al 21 marzo a Mosca presso il complesso fieristico Expocenter Krasnava Presnva.

La fiera di Mosca è un appuntamento dedicato alle collezioni Autunno/Inverno 2013-14, ed è importantissima per la presentazione dei prodotti nel Mercato dell’Est Europa.

“La nostra presenza a Mosca ed al Micam si è rivelata assolutamente positiva – ha raccontato soddisfatto Mauro Iachini, amministratore della Norma J. Baker – in un momento economicamente difficile come quello attuale, siamo riusciti ad ottenere una crescita percentuale vicina al 35%, tra calzature e pelletteria rispetto allo scorso anno. Durante la Fiera di Mosca, in particolare, Sono stati acquisiti nuovi clienti e diversi di questi sono di aree della Russia nelle quali non eravamo ancora presenti”.

La nuove collezioni presentate da Norma J. Baker (la linea giovane collezione Autunno/Inverno 2013-14 e la nuova linea by Elisa di Francisca) sono state molto apprezzate ed hanno riscosso un successo che è andato forse anche al di là delle previsioni.

La linea Elisa di Francisca by Norma J. Baker, nata dalla collaborazione con la giovane campionessa olimpica di Fioretto, è stata molto apprezzata per l’alta gamma di materiali pregiati utilizzati e per i pellami soffici e di grande qualità. “Ero certo potesse piacere – ha proseguito Iachini – ma il riscontro del pubblico e dei buyer è sempre importante. Ora sappiamo di essere sulla strada giusta".

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Claudia Lucenti
Responsabile account:
Claudia Lucenti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere