GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Notte Romantica nel Borgo degli Innamorati

11/06/18

Ritorna la notte più romantica dell'anno. Sabato 23 giugno a Castell'Arquato Il Borgo degli Innamorati

FotoSabato 23 Giugno torna La Notte Romantica nei Borghi più Belli d’Italia e Castell’Arquato, il Borgo degli Innamorati, è pronto all’appuntamento.
La Notte Romantica, promossa dall’Associazione Borghi Più Belli d'Italia, vuole festeggiare l’arrivo del solstizio d’estate, dando appuntamento a tutti gli innamorati nelle piazze, nei vicoli, nei palazzi dei Borghi aderenti.
In concomitanza con la Notte Bianca a Castell'Arquato, Piazza Municipio si trasformerà in un romantico set per una notte bianca degli innamorati. I giardini di fianco alla Rocca Viscontea saranno allestiti con tavolini da due persone, tovaglie bianche e candele per un raffinato pic nic con vista panoramica sul castello e le colline. Sarà possibile prenotare il tavolo e degustare i piatti portati da casa o acquistati sul momento nei numerosi punti di ristoro del paese o in Enoteca Comunale.
I visitatori avranno la possibilità di passeggiare per le vie e le piazzette ed apprezzare l’intrattenimento nella parte bassa del paese, dove i negozi, i bar e i ristoranti proporranno musica e street food.

Nella parte alta del paese l’atmosfera sarà più intima e romantica, la musica soffusa, e la Rocca Viscontea sarà aperta eccezionalmente in notturna per ospitare speciali visite tematiche alle ore 21.30 e 22.30

Presso l’Enoteca Comunale di Castell’Arquato sarà possibile brindare all’amore con uno speciale cocktail e prenotare il proprio cestino da pic nic.

Prenotazione obbligatoria

Costo della manifestazione a persona: Tavoli: € 25,00 a coppia.
Visita guidata alla Rocca Viscontea con animazione: € 6,50 a persona

Numeri telefonici, mail e sito internet per informazioni:
Tel: 0523803215 Mail: iatcastellarquato@gmail.com
Web: www.castellarquatoturismo.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Antea Scrl
Responsabile account:
Antonella Balestrazi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere