AZIENDALI

Novità a supporto delle Micro Imprese e P.M.I.

Consulenza Organizzativa per piccole imprese

FotoSiamo lieti di comunicare il lancio di nuovi servizi di consulenza organizzativa e gestione del rischio per piccole imprese. Questi servizi sono pensati per ottimizzare i processi interni, a prevenire e gestire i rischi aziendali e a migliorare le performance del business.

Riccardo Gonnelli Risk Management Consulting Network, insieme ai professionisti collegati, amplia ancora di più l'offerta di servizi di consulenza mirati a risolvere qualsiasi difficoltà operativa delle micro imprese e PMI. Con la nostra esperienza e competenza, possiamo offrirle soluzioni personalizzate e innovative .

- Analisi dei processi aziendali e individuazione dei punti critici e delle opportunità di miglioramento
- Valutazione dei rischi operativi, finanziari, legali e reputazionali e definizione di piani di mitigazione e prevenzione
- Supporto alla definizione e implementazione di sistemi di controllo interno e di gestione della qualità
- Formazione e coaching del personale su temi di organizzazione, gestione del rischio, compliance e responsabilità sociale
- Assistenza nella gestione delle crisi e nella risoluzione dei conflitti con clienti, fornitori, partner e autorità

Visitando il sito: riccardogonnelliriskmanagement.com si può prenotare una call informativa gratuita alla pagina “ contatti “; oppure chiamare il n° 3290310125 o inviare una mail a riccardo.gonnelli@yahoo.it Sarà un'occasione per conoscerci meglio e scoprire tutti i supporti a disposizione .

Riccardo Gonnelli Risk Management Consulting network
Riccardo Gonnelli (Risk Manager Consulente)