PRODOTTI
Comunicato Stampa

Novità di mercato nel mondo del taglio laser tubi in Italia

15/06/20

Applicazioni con laser a fibra ottica e nuove teste di taglio 3d, stanno rivoluzionando il mondo della lavorazione di tubi, tubolari e travi in acciaio con la tecnologia del taglio laser.

FotoLa tecnologia del taglio laser, applicata al mondo dei tubi e tubolari, è nata negli anni 90, in quel periodo Svizzeri e Tedeschi, proponevano le loro macchine laser lamiera, con un mandrino opzionale che consentiva il taglio laser dei tubi.
Nel corso degli anni la tecnologia si è evoluta, e alcuni costruttori di macchine utensili hanno iniziato a proporre macchine per il taglio laser dei tubi in modo veramente efficiente ed economico, pian piano, tutte le lavorazioni di foratura ad utensile, stanno passando al più efficiente taglio laser.
Tra i vari costruttori, segnaliamo la Società Svizzera Bystronic Laser AG, che attraverso la propria filiale di Brescia, prima TTM e ora Bystronic Tube Processing spa, è l’unica a proporre sul mercato soluzioni per il taglio di tubi con diametri fino a 800 mm e 350 kg metro di portata massima.
Nella sede di Brescia vi è un vero e proprio showroom dove il cliente può vedere dal vivo tutta la gamma di macchine per il taglio laser dei tubi Bystronic.
Noi di NextKey srl ci occupiamo di servizi commerciali nel mondo delle macchine utensili laser, la nostra Agenzia commerciale, si occupa delle vendita di macchine taglio laser tubo Bystronic, nelle province di: Monza Brianza, Lecco, Mantova, Bergamo, Brescia, Sondrio, Cremona, Verona, Trento, Vicenza e Belluno.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NextKey srl
Responsabile account:
Marco Ghirardi (Direzione Tecnica)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere