Novità Geprom: comunicare ovunque con gli espositori a carrello
Geprom ha ideato tre nuovi espositori, ideali per per chi ha l’esigenza di una rapida movimentazione dei messaggi all’interno degli ambienti espositivi.
Gli espositori mobili Geprom, prodotti dalle caratteristiche uniche sul mercato, rappresentano la soluzione ideale per chi ha l’esigenza di una rapida movimentazione dei messaggi all’interno degli ambienti espositivi.
Peronalizzabili, pratici e funzionali, MW-Display, MR- Display M-Display rispondono perfettamente alle diverse esigenze espositive. La loro struttura, bifacciale, autoportante e a sezione tonda, è realizzata in alluminio verniciato ed è dotata gambe in metallo e ruote pivottanti.
A seconda delle diverse esigenze e della destinazione d’uso possono essere attrezzati con pannelli dogati, accessoriabili con mensole e tasche espositive, o con bacheche metalliche, che permettono un cambio facile e veloce dei messaggi esposti.
MW-Display M-Display e MR-Display possono essere utilizzati anche come divisorie o schermature e sono disponibili nella versione con tecnologia Led che, attraverso l’illuminazione uniforme del pannello, permette di veicolare i messaggi anche in spazi bui o durante le ore notturne.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere