PRODOTTI
Comunicato Stampa

Novità - moda spiritual fashion. Lo stilista Giuseppe Vertua lancia la sua nuova linea estate

01/04/14

La nuovissima linea di abbigliamento spiritual fashion dello stilista Giuseppe Vertua si affaccia sul mercato in una serie di creatività adatte ad un vasto target.

Per gli amanti della moda, gli appassionati del trend moderno e allo stesso tempo attenti all'aspetto etico e spirituale... belle notizie per voi!!!

Lo stilista Giuseppe Vertua è il primo ed unico design di moda ad occuparsi di questo nuovo ed innovativo genere fashion. Il suo primo bozzetto, raffigurante una mano a mo di pistola, puntava dritto al cuore di chi desidera combattere una guerra contro il male, per sconfiggerlo con le armi dell'amore, della solidarietà, della fratellanza, della pace. Non a caso lo slogan è "Fight evil with love", ovvero "Sconfiggi il male con l'amore".
E' infatti quest'ultimo sentimento che muove e pervade tutta la nostra vita, ci fa crescere e migliorare nei nostri rapporti interpersonali ed è l'unico sentimento che ci riempie e realizza in pienezza.
Un inno all'amore quindi, per i giovanissimi, per i teen agers e anche per i più maturi che in questo nuova tendenza fashion che sta diventando sempre più virale, scoprono il senso di appartenenza ad una società che può crescere solo se fondata su valori solidi e rappresentativi della parte migliore di noi stessi.

Questa è la mission dell'azienda Onix, con sede in un piccolo paese della provincia di Ferrara, la quale, supportata da creativi e grafici di alto livello sono in grado già per la stagione estiva 2014 di presentare ad un pubblico sempre più vasto almeno tre diverse raffigurazioni che lanciano altrettanti messaggi.

Il secondo bozzetto raffigura il marchio Libera nos a malo che chiude una rappresentazione multicolore sulla quale campeggia il profilo di una croce al cui interno è rappresentato il fuoco dell'amore.
Le prossime creatività riguarderanno la Tau francescana e il pesce cristiano.

L'ufficio grafico della Onix è già al lavoro per realizzare i disegni e sarà pronta a presentarli al pubblico italiano entro la fine di settembre.
Intanto se desiderate assicurarvi uno dei capi "Libera nos a malo" dello stilista Giuseppe Vertua potete acquistarlo ad un costo speciale sullo shopping e-commerce che trovate in rete.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giuseppe Amico
Responsabile account:
Giuseppe Amico (Consulente di marketing e strategia aziendale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere