NUOVI SITI

Novità per la pulizia delle facciate a Torino: è online il sito di Edil Fotia

02/12/10

Il rifacimento di una facciata è un’opera delicata che coinvolge diversi fattori: sicurezza, integrità dello stabile, durata nel tempo, aspetto estetico. Solo un professionista come Edil Fotia può seguire tutti questi aspetti con la preparazione e la competenza necessaria.

La facciata è il biglietto da visita di uno stabile. Così come nessuno di noi porgerebbe senza imbarazzo un biglietto da visita deteriorato, sporco o sgualcito, tutti saremmo felici se il nostro condominio presentasse una facciata ristrutturata e in ottima salute.

E non è solo un discorso estetico. Facciate in degrado possono nascondere problemi strutturali o altri danni incombenti sotto macchie di umidità, crepe o fessure. Intervenire in tempo significa scongiurare guai seri.

Da oltre 30 anni, gli artigiani che compongono lo Staff Tecnico di Edil Fotia, si occupano giornalmente di problemi relativi al rifacimento facciate, utilizzando materiali di varia natura, adatti al tipo di intervento necessario, al risultato estetico da raggiungere ed allo stile dello stabile da ristrutturare.

Le metodologie utilizzate, ad esempio, per il sollevamento aereo di persone, consentono poi di eliminare ponteggi e scale che, oltre ad essere antiestetici e inefficienti, sono uno dei motivi di maggior disagio per la vita degli abitanti del Condominio durante il rifacimento della facciata.

Il nuovo sito di Edil Fotia è online, completamente rinnovato con foto e informazioni relative a rifacimenti facciate eseguite su stabili in tutto il Piemonte. Qui potremo trovare tutte le informazioni sull’azienda e stabilire un contatto per un sopralluogo ed un preventivo tagliato su misura per noi.

ZioSEM
Daniele Revi (Responsabile pubblicazioni)