Nuance annuncia la nuova versione di Swype
Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN) annuncia il rilascio della nuova versione di Swype, la tastiera innovativa per Android ulteriormente personalizzabile con temi Star Trek e nuove Emoji.
La tastiera rivoluzionaria di Nuance si rinnova supportando nuovi temi, incluso le funzionalità Star TrekTM e centinaia di nuove Emoticons
Milano – 2 Settembre 2015 – Nuance Communications, Inc. (NASDAQ: NUAN) annuncia il rilascio della nuova versione di Swype, la tastiera innovativa per Android ulteriormente personalizzabile con temi Star Trek e nuove Emoji.
Le nuove funzionalità consentono di digitare il testo in maniera ancora più facile e persino più velocemente, grazie al testo predittivo, temi di tastiera ed emoticons, permettendo agli utenti di esprimere al massimo la propria personalità.
Swype per Android integra 19 nuove funzionalità, previste dalle tastiere Star Trek e acquistabili tramite la app. La licenza di CBS Consumer Products include il design dei caratteri e le immagini brandizzate Star TrekTM: le serie originali e “Star Trek: The Next GenerationTM”, incluso capitano Kirk, Mr. Spock, Sulu, Data, Worf, Enteprise, ecc.
Disponibilità
La nuova versione di Swype è disponibile con Emoticons e temi Star Trek. Ogni singolo tema prevede un costo da $0.99 a $1.99; per i temi bundle si parte da un minimo $2.99.
Swype Press Kit