NUOVI SERVIZI

Nuova App per la Verifica degli Attestati

21/11/23 Nazionale

Verifica la validità dei tuoi Attestati in un Clic!

Siamo lieti di annunciare il lancio ufficiale del nostro nuovo strumento per la verifica degli attestati, un passo significativo verso la digitalizzazione e l'ottimizzazione dei processi legati alla sicurezza sul lavoro.

L'applicazione permette ai visitatori di inserire un codice attestato e verificarne istantaneamente validità e scadenza attraverso l'integrazione con la nostra app certificati.

Abbiamo sviluppato questa applicazione digitale per rendere più efficace ed efficiente il processo di verifica di attestati e patentini, per i nostri clienti ma soprattutto per gli Enti ispettivi. È il nostro contributo alla trasparenza nei rapporti con gli altri stakeholders di mercato, messo in campo, con tutto il nostro impegno, per migliorare il mercato della sicurezza sul lavoro.

Questa iniziativa rappresenta un passo avanti nella semplificazione delle procedure di verifica, offrendo un servizio più efficiente sia per i nostri clienti che per gli Enti ispettivi.

Vai sul sito e verifica subito la validità del tuo attestato:

Impresa8108
Gabriele Brandi (Responsabile pubblicazioni)