Nuova giornata di formazione "naming day" il 5 dicembre 2013 a Milano
È stata stabilita la prossima data del “Naming Day”, il workshop formativo e partecipativo per APPRENDERE, COMPRENDERE e RISOLVERE questioni di brand naming, si svolgerà a Milano, giovedì 5 dicembre 2013, presso gli uffici Synesia in via Monte Rosa 51, dalle ore 9:30 alle ore 17:30. Per informazioni su COSTI e CONTENUTI della giornata, chiamare direttamente il numero 02 89070093.
Il workshop è rivolto a chiunque si confronti con il lancio di una nuova identità con l’obiettivo di costruire un brand di successo: deve considerare la creazione del nome con una cura particolare, in modo da identificare un nome originale e coerente, libero da anteriorità giuridiche per essere in grado di diventare un marchio di proprietà liberamente utilizzabile.
Quali sono le tecniche di creatività per identificare nomi innovativi e distintivi? Quanto conta la scelta del nome nella costruzione di una brand identity solida e duratura? Esiste una metodologia in grado di sviluppare un naming efficace? È sufficiente una verifica su Internet per assicurarsi la disponibilità legale di un nome commerciale?
I partecipanti al corso possono portare i propri casi, anticipare dubbi e questioni specifiche: il corso è sia teorico che pratico, personalizzato a secondo delle esigenze espresse da ciascuno.
Contatti:
mail: info@synesia.com
phone: 02 89070093
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere