NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Nuova partnership nel mondo della comunicazione tra imagine communication e cappelli identity design

04/04/11

IMAGINE Communication, società di comunicazione, marketing e formazione con sede a Roma, e la Cappelli Identity Design, agenzia internazionale di brand design consultancy, annunciano di aver firmato una partnership intesa ad offrire sempre maggior valore sul mercato sulla base delle rispettive competenze professionali.

IMAGINE Communication, società di comunicazione, marketing e formazione con sede a Roma, e la Cappelli Identity Design, agenzia internazionale di brand design consultancy, annunciano di aver firmato una partnership intesa ad offrire sempre maggior valore sul mercato sulla base delle rispettive competenze professionali.

“Siamo fermamente convinti che la chiave per poter essere competitivi sia oggi più che mai fare sistema: in questa maniera non solo si aggiunge valore per i clienti, grazie ad un’offerta professionale allargata e qualitativamente allineata, ma si incrementano le potenzialità di sinergia e quindi le occasioni di operare in maniera efficace, guardando alle nuove sfide della comunicazione in maniera innovativa” ha dichiarato Marco Ferrari, Presidente di IMAGINE Communication.

“Questa partnership, nata grazie ad una comunanza di vision, ci consentirà di presidiare il mercato in maniera maggiormente strategica” afferma Emanuele Cappelli, fondatore e Creative Director della Cappelli Identity Design. “La nostra agenzia, infatti, sin dall’inizio della sua attività, opera nel brand design e nell’exhibit del settore turistico ed avere un partner come Imagine Communication rappresenta per noi un indiscusso valore aggiunto”.


IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma ed in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie ad una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali ed una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing. Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, con una vasta esperienza in multinazionali dell’ospitalità come Starwood, Sheraton, CIGA ed Hilton International, e da Lucilla de Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso come la Costa Smeralda. IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo. Tra i clienti storici della società figurano brand come Hassler Roma, Baglioni Hotels & Resorts, l’Albergo della Regina Isabella ad Ischia, Le Grande Hotel CourMaison a Courmayeur, l’Orto Degli Angeli a Bevagna, il Palace Hotel Bari, Il Move Hotel a Mogliano Veneto, il Park Hotel Faloria a Cortina, il Regina Hotel Baglioni di Roma, il Romeo Hotel di Napoli, e il Sofitel Rome Villa Borghese, Pasta Amato e la Provincia di Reggio Emilia.

La CAPPELLI IDENTITY DESIGN è un’agenzia di brand design consultancy che si configura come partner fondamentale dei propri clienti per il raggiungimento di importanti risultati di business mediante un’immagine istituzionale di alto livello e una comunicazione strategica del sistema valoriale e di identità dell’organizzazione, del prodotto o del servizio. L’agenzia opera in tre continenti (Europa, America ed Asia) e al momento sta seguendo clienti in Italia, Svizzera, Danimarca, Regno Unito, USA e Tajikistan. Propone un approccio innovativo, capace di oltrepassare i confini tradizionali del marketing e della comunicazione. Analisi, ricerca, progettazione e sperimentazione sono le componenti essenziali che caratterizzano lo stile dell’agenzia, che punta ad offrire al cliente un servizio eccellente, altamente qualificato, professionale e ad alto grado di creatività.
Nei suoi cinque anni di attività, l’agenzia è stata oggetto di 17 pubblicazioni internazionali sui volumi di branding e design, entrando con i propri lavori nella classifica mondiale dei 1.000 loghi più belli del secolo.



Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:

Arianna Cappelli
Cappelli Identity Design
T/ +39 06 71546354
F/ +39 06 64780254
a.cappelli@cappellidesign.com
www.cappellidesign.com

Lucilla De Luca
IMAGINE Communication
T/ +39 06 39750290
lucilla@imaginecommunication.eu
www.imaginecommunication.eu
per notizie e materiale multimedia: http://italianconnections.net/

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cappelli Identity Design
Responsabile account:
Arianna Cappelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere