NUOVI ACCORDI

Nuova partnership tra Nexi e Arkomedia Digital Agency

Novità in casa Nexi, annunciata la nuova partnership con Arkomedia, una delle più affermate Digital Agency romane. Un legame destinato a durare che porterà innovazione e vantaggi nel mercato digital e dei pagamenti on line.

FotoArkomedia annuncia una nuova partnership con Nexi, uno dei sistemi di pagamento online più famosi al mondo, per offrire ai clienti una soluzione di pagamento ancora più efficiente e completa.

"La partnership con Nexi rappresenta un momento di grande orgoglio per noi di Arkomedia - ha dichiarato Paolo Marra, CEO di Arkomedia - Questa collaborazione ci consente di offrire ai nostri clienti un'esperienza di pagamento online ancora più innovativa e personalizzata, grazie all'ampia gamma di soluzioni di pagamento offerte da Nexi. Siamo felici di unirci a una delle società leader del settore dei pagamenti online e siamo entusiasti di sviluppare nuove soluzioni di pagamento personalizzate per i nostri clienti."

Grazie a questa partnership, i clienti di Arkomedia potranno usufruire di un'ampia gamma di soluzioni di pagamento online, consentendo loro di gestire i pagamenti in modo ancora più efficiente. Inoltre, Arkomedia potrà sviluppare moduli e plugin per CMS o DXP ancora non coperti da Nexi, fornendo soluzioni di pagamento personalizzate ai propri clienti.

"La partnership con Nexi rappresenta un'importante opportunità per noi di Arkomedia - ha dichiarato Matteo De Carlo, CTO di Arkomedia - Ci permette di unire le nostre competenze nel campo del digital marketing con quelle di Nexi nel campo dei pagamenti online, creando soluzioni innovative per i nostri clienti e per il mercato in generale. Non vediamo l'ora di sviluppare nuovi moduli e plugin per CMS o DXP ancora non coperti da Nexi, offrendo soluzioni di pagamento personalizzate e all'avanguardia ai nostri clienti."

La partnership rappresenta una possibilità di crescita per entrambe le società, poiché consente di unire le competenze e le risorse di due aziende leader nel loro settore. La partnership rappresenta un'occasione vincente per entrambe le parti e promette di portare benefici significativi per i clienti e per il mercato dei pagamenti online.

Con questa partnership, Arkomedia conferma il proprio impegno nell'offrire servizi sempre più completi e innovativi ai propri clienti, continuando a consolidare la propria posizione di leader nel settore del digital marketing. La partnership con Nexi è solo l'inizio di un nuovo capitolo nella storia di successo di Arkomedia, e promette di portare importanti vantaggi anche in futuro, con l'incremento del transato quotidiano con Nexi e l'offerta di soluzioni di pagamento sempre più innovative e personalizzate per i propri clienti.