INTERNET
Comunicato Stampa

Nuova presenza in Rete per Daniele Squaglia

02/08/12

Arte on line? Si può fare!

Dipinti, stampe, disegni, carte geografiche, lavori di grafica antichi e moderni, oggetti d'arte grandi e piccoli e curiosità di una volta: tutto serve a fare di una passione una professione, e continuare nel tempo, passando dalla vecchia bottega alla banda larga di Internet.

A due passi dallo stretto canyon medievale del Fillungo, Daniele Squaglia annega in un mare di litografie, tempere, olii e acquerelli, incastonati in cornici qui dorate e lì opacizzate dagli anni, a testimonianza che l'Arte non ha tempo e dura nel tempo. Che si plasma coi tempi. Che si può vendere a testa alta sia in negozio che attraverso lo schermo di un computer. Che non si scompone nemmeno se la si fa passare attraverso lo stretto collo di un iPad o iPhone.

L'arte si crea per essere goduta ma anche per essere venduta, e Daniele Squaglia ha inteso allargare le opportunità di vendita, affiancando al canale di E-Bay una rinnovata presenza in Rete col nuovo sito danielesquaglia.it, rinnovato nella grafica, nella navigazione, nella fruibilità dei contenuti e nella quantità e classificazione delle opere trattate, naturalmente tutte coperte da certificato di autenticità, a tutela dell'acquirente di qualsiasi parte del mondo.

Perché... sì, con la professionalità e la serietà che ti viene dagli anni... l'Arte on line si può fare!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SosSEO
Responsabile account:
Daniele Ielli (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere