Nuova realizzazione di copertura camion in CARAPAX
Teloni Tosetto utilizza materiale conforme alla normativa europea EN 12643 Code XL per la copertura di un autoveicolo.
L'azienda padovana sempre precisa e accurata nella realizzazione delle coperture per autocarri, rimorchi e semirimorchi ha effettuato un lavoro di copertura camion in conformità alla normativa europera che regola la sicurezza del carico nel settore degli autotrasporti.
Queste le caratteristiche del nuovo telo creato appositamente su richiesta di un cliente:
- copertura del camion con tessuto CARAPAX, un tessuto caratterizzato da alta resistenza: forte come l’acciaio, ma morbido come un tessuto di cotone.
Con questo tessuto si è rinforzato il tetto come il guscio di una tartaruga (da cui il nome), rinforzando la centina, ma consentendo una facile apertura e chiusura del tetto senza ulteriori cavetti.
- Allestimento dei fianchi del camion con un telo rinforzato internamente da una rete metallica, con lo scopo di rendere più sicuro il carico da possibili atti di vandalismo o furto.
Ancora un volta con questo tipo di realizzazione personalizzata Teloni Tosetto testimonia che lavorando in maniera accurata e con particolare attenzione ai dettagli e ai bisogni del cliente e delle varie normative, si riesce a creare prodotti innovativi e sicuri.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere