AZIENDALI
Comunicato Stampa

Nuova strategia aziendale e immagine per Vivai Ivano Guagno

16/09/10

Maggiore competetività, questo l'obiettivo dei cambiamenti che hanno portato a rivedere alcuni aspetti dell'organizzazione aziendale, alla creazione di un nuovo catalogo e listino con prezzi più competitivi e al lancio del nuovo sito web.

Tempo di rinnovo per l'azienda padovana produttrice di milioni di esemplari tra alberi, arbusti in zolla e giovani piante in vaso.
Vivai Ivano Guagno ha effettuato una strategica operazione di restyling aziendale che ha coinvolto alcuni processi produttivi, il listino prezzi, il catalogo e il sito internet.
Il risultato è notevole sia per quanto concerne la competitività che per l'immagine aziendale stessa.

Il nuovo catalogo è una guida con la lista completa delle piante. Ogni esemplare viene presentato con il nome completo (in latino e con il nome comune italiano), foto, descrizione e informazioni aggiuntive, quali la provenienza e consigli sulle cure. Il catalogo è completo anche di listino prezzi, che è stato rivisto per permettere all'azienda di essere più competitiva in un mercato sempre più esigente.

Per quanto riguarda invece il sito internet, Vivai Ivano Guagno desidera comunicare con tutti i suoi clienti: grossisti, designer, architetti, giardinieri, enti pubblici, comuni, scuole e privati, dedicando delle sezioni specifiche e offrendo dei servizi di richiesta preventivo online e di iscrizione alla newseller.

"In 200 ettari di terreno produciamo, piante, alberi e arbusti in vaso e zolla, proponendoci come partner per architetti, paesaggisti e designer, cultori della bellezza e dell’estetica della natura" dichiarano i titolari del vivaio "vogliamo essere più vicini possibile ai nostri clienti per dar loro tutte le informazioni necessarie e per non perdere mai il contatto."
Vivai Ivano Guagno potete trovarlo infatti anche su Facebook.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Bizen srl
Responsabile account:
Elisa Carraro (Senior Copywriter)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere