NUOVI SITI

Nuova veste grafica del sito Moonflex per gli amanti dello sci

19/12/22 Nazionale

Le lime Moonflex sono le originali lime diamantate per l'affilatura di lamine di sci, snowboard e speedskate distribuite da Home&More, divisione casa e tempo libero di Sorma S.p.a.

FotoIl sito web Moonflex, il marchio di Home&More dedicato agli amanti dello sci, cambia veste e si rinnova.
La nuova piattaforma bilingue (ITA/EN) di e-commerce è stata completamente rinnovata dal punto di vista grafico e assume così un aspetto più giovane e moderno che favorisce l’interazione con il target dinamico e sportivo in cui si identificano gli amanti dello sci a tutti i livelli.
L’interfaccia del nuovo sito è semplice e intuitiva, realizzata in modalità responsive per offrire agli utenti la visualizzazione ottimale dai diversi dispositivi mobili.
Il sito contiene informazioni generali sull'uso delle lime diamantate per l’affilatura delle lamine di sci e snowboard, distinte tra le lime Minifile per uso a bordo pista e le Professional, affilalamine ad alte prestazioni per uso professionale.
La sezione e-commerce, facile e intuitiva, consente di acquistare direttamente i prodotti selezionati.

Home&More è la divisione dedicata a casa, ufficio e tempo libero di Sorma S.p.A. (www.sorma.net), azienda leader in Italia e in Europa nella commercializzazione di utensili diamantati e da taglio per i settori meccanico, della pietra e del vetro.
L’azienda, con sede a Venezia Mestre, da oltre 70 anni distribuisce sul territorio italiano numerosi marchi ai vertici del mercato per affidabilità, tecnologia e gamma, accomunati dalla ricerca del valore estetico ed emotivo degli oggetti che popolano la nostra quotidianità. Home&More è alla continua ricerca di prodotti funzionali e unici per qualità, ricercatezza dei materiali e del design: prodotti con un'anima forte che vogliono essere prima che apparire, che uniscono innovazione e tradizione, superando l'omologazione di massa e le mode del momento.

Sorma S.p.a.
Claudia Pirotta (Ufficio comunicazione)