TURISMO
Comunicato Stampa

Nuova veste grafica per l’Hotel Raffaello di Roma

05/08/16

L’hotel Raffaello a Roma ha rinnovato la sua immagine web con una grafica responsiva per una vacanza a portata di click.

FotoL’Hotel Raffaello, storico albergo 3 stelle situato in pieno centro di Roma a pochi minuti dal Colosseo, ha rilasciato pochi giorni fa il suo nuovo sito. Questo è stato realizzato per rendere più facile la navigazione e la prenotazione. L’effetto immediato è stato quello di migliorare la visibilità dell’hotel all’interno della vasta scelta di strutture ricettive della capitale, evidenziando i suoi punti di forza e i suoi elementi distintivi che lo differenziano dagli altri residence ed hotel della zona. Mettendo in primo piano i servizi, come il simpatico “menu dei cuscini”, dal quale è possibile selezionare su quale guanciale si preferisce dormire, o le offerte.

Il nuovo sito è in modalità responsive, facilmente utilizzabile sia da pc, da dispositivo mobile oppure da tablet, inoltre, l’inserimento di un innovativo sistema di Booking incorporato e presente in ogni pagina, permette un’immediata prenotazione delle camere in qualsiasi momento con la velocità di un click.

Sin dalla home page è possibile scoprire gli ambienti della struttura, navigare tra suggestive immagini che richiamano le più calde atmosfere romane, nonché trovare e selezionare i servizi che più fanno al caso proprio, come quelli business, family o il room-massage, e la tipologia di camera che più si confà al cliente.

Non mancano richiami alle numerose offerte che l’hotel propone tutto l’anno, che sanno soddisfare le esigenze di tutte le fasce di utenza, sia che siano famiglie o amici o coppie.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
QNT
Responsabile account:
Massimiliano Palloni (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere