Nuove funzionalità arricchiscono il pluripremiato scanner per diapositive Plustek OpticFilm 120
Con l'arrivo di SilverFast 8.5 l'apprezzato scanner firmato Plustek mette a disposizione la nuova JobMonitor App, che consente di controllare lo stato delle scansioni tramite iPhone o iPad e permette di verificare la posizione delle diapositive in modo davvero semplice e immediato.
Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito delle soluzioni di imaging e per la videosorveglianza, presenta le nuove funzionalità del suo OpticFilm 120.
Punta di diamante della famiglia degli scanner per diapositive firmate Plustek, questo modello offre una qualità d'immagine professionale nella digitalizzazione dai negativi 35 mm, diapositive e pellicole 120/220mm, soddisfacendo le esigenze di fotografi professionisti, scuole e club di fotografia e semplici appassionati.
In collaborazione con LaserSoft Imaging, Plustek annuncia oggi che OpticFilm 120, con l'arrivo di SilverFast 8.5, si arricchisce della nuova JobMonitor App e offre una modalità di gestione dei flussi di lavoro ulteriormente ottimizzata.
Durante le operazioni di digitalizzazione di file grandi con OpticFilm 120, infatti, la nuova SilverFast JobMonitor App potrà mostrare i progressi della scansione tramite un iPhone o un iPad collegati via Wi-Fi. Se questo tipo di connettività non fosse disponibile, una notifica Push avvertirà quando lo scanner avrà terminato il suo lavoro senza la necessità di riaprire l'applicazione.
Oltre a ciò, è stata aggiunta una nuova funzione che permette agli utenti di controllare la posizione delle slide tramite la finestra di dialogo, evitando la necessità di effettuare aggiustamenti singoli per ogni area di scansione.
“Grazie a queste nuove funzionalità, gli utenti di OpticFilm 120 avranno la possibilità di risparmiare una notevole quantità di tempo e migliorare ulteriormente la propria efficienza.”, ha dichiarato Josefina Siao, Europe Sales Manager, Plustek.
Chi è già possessore di OpticFilm 120 può scaricare gratuitamente l'aggiornamento a SilverFast Ai Studio 8.5.
Per quanti desiderassero, invece, utilizzare OpticFilm 120 soprattutto per la creazione di grandi archivi fotografici, risulterà particolarmente utile SilverFast Archive Suite, disponibile per i clienti Plustek a condizioni particolarmente vantaggiose.
Per ulteriori informazioni su Plustek e i suoi prodotti: www.plustek.com/it
Plustek Inc.
Fondata nel 1986, Plustek è oggi riconosciuta come Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore del document imaging e grazie alla forte specializzazione in questo mercato, Plustek è in grado di offrire una gamma estremamente completa e articolata di soluzioni, che spiccano per innovatività e livelli qualitativi. Gli scanner Plustek coprono tutti i segmenti: mobile, workgroup, departmental e low volume production, spaziando dal mercato consumer a quello professionale.