NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Nuove tariffe per i dispositivi mobili inserite nel portale di Trovatariffe

08/08/10

La nuova sezione per tablet pc - Ipad accessibile nella home page, confronta le tariffe analizzando i costi e tutti i dettagli tecnici nell'interesse del cliente

TrovaTariffe, il sito che offre un servizio di consulenza on line sulle tariffe telefoniche e adsl ha aggiunto una nuova sezione: le tariffe Ipad.

E' accessibile dalla pagina “compila il modulo” e permette di visualizzare le tariffe formulate dagli Operatori di Telefonia Mobile per il nuovo dispositivo della Apple, mettendo a confronto le loro caratteristiche più importanti e i costi che sono calcolati in base al traffico dichiarato dal visitatore.

Questi, prima di visualizzare le tariffe, deve indicare il volume di traffico espresso in numero di Megabyte che presume di effettuare in una settimana. Successivamente il programma elabora il valore esatto rapportandolo ai costi tariffari mensili così da poter dare al visitatore la possibilità di verificare quale sia la tariffa più adatta per la connessione ad internet.

La nuova sezione amplia l'oggetto della consulenza, prima limitata alla telefonia residenziale e ben si integra con il portale TrovaTariffe poichè le pagine riguardanti il cambio di operatore, la tutela del cliente e la normativa si applicano a tutto il settore delle Telecomunicazioni, residenziale e telefonia mobile.

Rimane inalterata la finalità del servizio di offrire una consulenza imparziale, chiara e di semplice consultazione.


TrovaTariffe trova la tariffa adatta a te.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Trovatariffe.it
Responsabile account:
Antonio Vitale (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere