PRODOTTI
Comunicato Stampa

Nuovi armadi rack in confezione Slim Box

26/06/12

Rack in kit di montaggio belli ed economici. La spedizione in KIT di montaggio consente di ridurre notevolmente i costi di trasporto senza pregiudicare la qualità e la solidità dell'armadio che, una volta montato, è in tutto paragonabile ai modelli equivalenti assemblati in fabbrica.

Sono disponibili in pronta consegna i nuovi armadi rack da parete in versione economica (Slim Box), disponibili nelle versioni da 6 a 20 unità con profondità di 400, 500 e 600 mm, 2 montanti rack 19", porta in cristallo temprato, facilmente reversibile, dotata di serratura a chiave, flangia ingresso cavi dall'alto e dal basso, fianchi avvitati e predisposizione per ventola a soffitto. Viene spedito smontato in un facile KIT di montaggio con spese di spedizioni particolarmente ridotte.

I montati rack 19" sono regolabili in profondità su diverse posizioni

Le ampie flange per la protezione dei passaggi cavi consentono l'ingresso dal tetto dell'armadio o dal pavimento di voluminosi fasci di cavi

La parete posteriore del rack, completamente indipendente dall'armadio è fissata mediante un sistema di incastri e due sole viti, può essere rimossa anche a rack installato oppure può essere fissata a parete e fungere da staffa per sorreggere il rack che può essere montato e rimosso semplicemente agendo sulle due viti poste sul pavimento dell'armadio e sollevandolo.

La spedizione in KIT di montaggio consente di ridurre notevolmente i costi di trasporto senza pregiudicare la qualità e la solidità dell'armadio che, una volta montato, è in tutto paragonabile ai modelli equivalenti assemblati in fabbrica.

Il tempo medio per assemblare l'armadio è stimabile in 5 - 15 minuti a seconda dell'esperienza, manualità e disponibilità di avvitatore elettrico o manuale, le istruzioni di montaggio sono comprese.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
M.D.W. Srl
Responsabile account:
Massimiliano Luciani (Responsabile ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere