AZIENDALI
Comunicato Stampa

Nuovi espositori in casa Geprom: arrivano le colonnine per hotel, chiese e musei

21/05/12

Geprom presenta i nuovi espositori per musei, hotel e luoghi di culto: le colonnine String GuideLine e il leggio Bookstand.

Geprom presenta i nuovi espositori per musei, hotel e luoghi di culto: le colonnine String GuideLine e il leggio Bookstand, due varianti prodotto che vanno ad aggiungersi al già ricco catalogo.
I nuovi sistemi espositivi sono stati realizzati per musei, hotel, cinema e luoghi di culto sono prodotti estremamente funzionali, pensati proprio per i luoghi con grande afflusso di pubblico e per ambienti di prestigio. Grazie alla qualità dei materiali con cui sono realizzati e al loro design minimale, sia le colonnine a nastro che la colonnina leggio si adattano perfettamente a qualsiasi contesto architettonico. Le colonnine a nastro String-GuideLine possono essere corredate anche da cordone, disponibile in diversi colori. La versione con cordone si presta perfettamente a completare l’arredo e a delimitare spazi di rispetto nei luoghi più eleganti. Grazie alla calotta con 8 fori è inoltre possibile creare più soluzioni per la suddivisione degli ambienti, creando veri e propri percorsi.
Il nuovissimo Bookstand è invece stato studiato per essere collocato in musei, ristoranti, hotel e luoghi di culto per esporre cataloghi d’arte, menù e libri. Il reggilibro in Plexiglas trasparente rende l’oggetto elegante e funzionale, perfetto anche per essere installato in luoghi storici o di prestigio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere