CORSI
Comunicato Stampa

Nuovo Accordo Stato-Regioni: aggiornamenti sulla formazione obbligatoria per la sicurezza sul lavoro

Hideea mette a disposizione una registrazione con le novità del Nuovo Accoro Stato Regioni spiegato da esperti della sicurezza.

FotoIl 17 aprile 2025, durante la Conferenza Stato-Regioni, è stato approvato il nuovo Accordo Stato-Regioni, che introduce significativi aggiornamenti in materia di formazione obbligatoria per la sicurezza sul lavoro. L’accordo, attualmente in attesa di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, prevede nuove disposizioni che coinvolgono lavoratori, preposti, dirigenti e datori di lavoro.

Le modifiche introdotte rispecchiano i temi trattati nel webinar tenuto da Hideea il 23 gennaio 2025, condotto da Carolina Valentino, Giurista e Docente Qualificata per la Sicurezza, e Antonello Dionisi, Co-founder e HSE Manager di Hideea. Durante l'evento, sono stati esplorati i cambiamenti normativi e le modalità di implementazione dei nuovi obblighi formativi.

Per chi desidera una panoramica completa e pratica delle novità normative e delle modalità operative per garantire la conformità alle nuove disposizioni, è possibile rivedere la registrazione del webinar. Gli esperti hanno fornito una guida chiara su come affrontare i nuovi obblighi e migliorare la gestione della sicurezza sul lavoro.

Per ulteriori informazioni e per accedere alla registrazione, visita la pagina seguente:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hideea srl
Responsabile account:
Riccardo Longo (Responsabile comunicati stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere