Nuovo centro Americanails a Bari. Special guest: Alex Belli (CentoVetrine-Ballando con le stelle)

20/11/12

Alex Belli parteciperà come special guest all’inaugurazione del nuovo Nail Center AmericaNails di Bari, il 24 Novembre

Quando la bellezza è al primo posto, l’AmericaNails è protagonista! Appena chiuso l’evento Aestetica di Napoli, e a pochi giorni di distanza dal Nail Open Rome, eccoci a presentare un nuovo appuntamento imperdibile.

AmericaNails, il marchio di prodotti professionali per la ricostruzione unghie più celebre in America, Accademia tra le più prestigiose per la ricostruzione unghie, dopo aver conquistato il mercato romano con i suoi prodotti di altissima qualità e i suoi seguitissimi corsi professionali (“esportati” con grande successo anche in altre regioni d’Italia), è pronto per una nuova avventura.

Verrà presto tagliato un nuovo nastro: il nuovo centro AmericaNails aprirà il 24 Novembre 2012 a Bari, in zona Murat. Un nuovo tempio dedicato alla bellezza delle unghie, con un’attenzione maniacale nei confronti della cura delle clienti, della loro soddisfazione professionale e della bellezza delle loro mani! Appuntamento dunque dalle ore 18.00 in via De Rossi, 30, per il taglio del nastro e con più di una sorpresa!

Si parlava di bellezza: special guest ad accogliere le visitatrici l’attore e modello Alex Belli, noto per il ruolo di Jacopo Castelli nella seguitissima soap opera CentoVetrine e per la partecipazione all’ottava edizione del talent show di Rai 1 Ballando con le stelle, in coppia con Samanta Togni. Alex accoglierà la visitatrici, firmerà autografi e sarà disponibile per fotografie, abbracci e magari anche qualche bacio!

E come se non bastasse, speciale regalo per le visitatrici e sconti per l’apertura.

Giovanni Lembo
Giovanni Lembo (Responsabile pubblicazioni)