MUSICA
Comunicato Stampa

Nuovo disco per raffaello 'lo specchio dell'anima' e nuova trasmissione in tv

11/02/11

Il cantante Raffaello torna alla ribalta musicale con un nuovissimo disco dai suoni freschi ed incisivi "Lo specchio dell'anima". Di sicuro conquisterà il cuore del suo pubblico. Inoltre ogni giovedì dalle 22:30 alle 24:00 è in onda sul canale partenopeo TV CAMPANE 1.

Napoli 11-02-2011

Finalmente dopo vari mesi di attesa ecco il ritorno di un noto esponente della musica napoletana, Raffaello, promotore inoltre assieme al M° Mario Simeoli del POP NAP SOUND, nuova corrente musicale dai suoni freschi ed incisivi.
Nuovissimo disco, "LO SPECCHIO DELL'ANIMA", questo è il titolo, uscito da pochissimi giorni che già sta conquistando il cuore del pubblico. Dieci brani destinati a diventare dei veri successi. Sono state trattate tematiche di ogni genere, dai temi sociali a quelli necessariamente legati ai sentimenti. All'interno dell'album c'è anche una freschissima versione di "scivola quel Jeans", primo brano del cantante e che decretò il suo successo nel 2004.
Ottime da ascoltare ed orecchiabili anche Prendila Cosi e Non voglio perderti che l'artista presentò in anteprima proprio l'anno scorso a Radio Studio Emme, un emittente molto nota in Campania, con la presenza de La Pina da Radio Deejay e il produttore musicale Emiliano Pepe.
Molto bella anche E GUAGLIUN CARCERAT, canzone scritta per i detenuti che in versione pop e con frasi dalla diretta semplicità lanciano il messaggio positivo di riconoscere gli sbagli del passato; questa è di sicuro una grande prova che determina la crescita musicale del giovane artista.
Inoltre è stata inserita la canzone NATU CIELO, scritta da Bruno Lanza ed arrangiata dal Maestro Simeoli, il brano racconta le discriminazioni razziali e il rispetto nei confronti dei bambini e fu presentato alla Festa di Piedrigotta diretta da Nino D'Angelo tre anni fa con un ottimo riscontro.
Ogni Giovedì sera dalle 22:30 alle 24:00 Raffaello è in onda su TV CAMPANE 1, nuovissima emittente regionale che trasmette sul digitale terrestre con lui in studio anche il presentatore, conduttore radiofonico e critico musicale Armando Sanchez. In più si prevedono nel corso della puntate numerose e piacevoli sorprese.
Anche questa volta siamo certi che Raffaello riuscirà a riconfermarsi l'unico personaggio della musica napoletana che riesce a distinguersi senza troppi preamboli.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Armando Sanchez
Responsabile account:
Armando Sanchez (Operatore media comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere