Nuovo Impianto di Verniciatura nella carpenteria MCM Marchetti
La carpenteria metallica di Este arricchisce il reparto verniciatura con una nuova cabina 'ecologica'.
MCM è fiera di annunciare l’acquisto di una nuova cabina di verniciatura a secco prodotta dall’azienda veneta NEWAIR dalle dimensioni di 2000x5000 mm.
MCM è una carpenteria che ha sempre prestato attenzione all’impatto ambientale delle proprie lavorazioni e con questo nuovo acquisto, modernizza il reparto verniciatura permettendo di ridurre notevolmente l’impatto delle emissioni nocive in atmosfera.
Nelle cabine a secco, infatti, l’aria viene filtrata da una serie di pannelli speciali di carta, i quali assorbono e trattengono le particelle di vernice presenti in essa che altrimenti verrebbero dispersi nell’ambiente.
Nel reparto verniciatura della carpenteria era già presente una cabina a velo d’acqua, in grado di abbattere l'emissione di pigmenti presenti nelle cabine a spruzzo.
Grazie a questi impianti, MCM Costruzioni Meccaniche Marchetti è in grado di realizzare la verniciatura per carpenteria meccanica di qualsiasi materiale (ferro, acciaio, alluminio, bronzo) e su qualsiasi costruzione, dalla più piccola a quella più ingombrante, con il minor impatto ambientale possibile.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere