AZIENDALI
Comunicato Stampa

Nuovo incontro con gli studenti per Rittal ed Anipla

04/11/14

Rittal prenderà parte anche all’ultimo appuntamento del 2014 con “Automazione: la figura professionale dell’ingegnere”, in programma mercoledì 12 novembre prossimo presso il Politecnico di Torino. La data conclude con un incontro extra il previsto ciclo di incontri con gli studenti degli istituti di formazione secondaria ed universitaria organizzati da Anipla per promuovere la formazione e l’orientamento dei professionisti di domani.

Rittal rinnoverà anche in quest’occasione la sua partecipazione, soddisfatta del buon interesse riscontrato presso le nuove generazioni durante i precedenti appuntamenti. Nel corso dell’anno sono state infatti diverse e proficue le occasioni di incontro con gli studenti, che, accanto ad una prevedibile e diffusa attenzione ai possibili sbocchi lavorativi presso l’industria, hanno dimostrato un notevole interesse ad approfondire anche le dinamiche esistenti a livello internazionale nell’industria, nella ricerca, e nel mercato del lavoro.
Sarà dunque di nuovo Edgardo Porta, Direttore Marketing di Rittal, ad incontrare gli studenti per presentare l’azienda e le attività lavorative che in essa si svolgono, focalizzandosi in particolare sulle competenze richieste, le figure professionali e le opportunità formative e lavorative riservate ai dipendenti, così da favorire la corretta comprensione del mondo del lavoro.
L’ultima data sarà aperta a tutti gli studenti, pur avendo un particolare focus dedicato agli allievi dei corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Meccatronica e Informatica. Per maggiori approfondimenti è possibile rivolgersi direttamente al Dipartimento di Automatica e Informatica del Politecnico di Torino o alla Segreteria di Anipla.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Primaklasse
Responsabile account:
Antonella Galimberti (Responsabile PR)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere