Nuovo partner Alioto Group: Terrier morse di sollevamento
Terrier, marchio statunitense è da sempre sinonimo di qualità e innovazione nel sollevamento e vanta una lunga esperienza nella produzione dei morsetti e morse da sollevamento sia orizzontali che verticali, prodotti realizzati in acciaio di altissima qualità sul mercato, attrezzature con un indice di resistenza molto alto che assicurano una lunga vita alle attrezzature e praticità nel loro impiego.
QUALITÀ E DESIGN TERRIER - Caratteristiche prodotti Terrier
Prodotti leggeri con un design semplice per una maggiore maneggevolezza e movimentazione, facili da immagazzinare e mantenere. L’uso dei migliori materiali nella produzione dei morsetti è la garanzia di un alto indice di utilizzo e una lunga vita operativa. I morsetti Terrier rispettano le norme europee in vigore e gli standard internazionali. Le attrezzature hanno qualità e rifiniture eccellenti e assicurano un lungo impiego. L’uso di acciaio “esotico” altamente qualitativo e per la camma, il perno, alloggiamento e grillo di sollevamentoe design semplice quindi facile da usare e mantenere. Tutti i morsetti sono testati con il carico di lavoro sicuro. I morsetti di sollevamento firmati Terrier sono progettati per sostenere un carico 5 volte maggiore il carico di lavoro considerato sicuro.
MORSETTI DI SOLLEVAMENTO VERTICALI
Terrier pone a disposizione una larga serie di morsetti di sollevamento TS / STS, TSU / STSU, TSEU – A, TSU – R, TSHP, TSHPU, TNMK / TNMKA, TCK, TJP, ognuno dedicato alla movimentazione e al sollevamento di diverse tipologie di carico come strutture e lamiere d’acciaio, strutture con profili HP (Holland-Profile) o strutture in alluminio, acciaio, rame, legno e marmo che non devono avere segni di marcatura.
I morsetti di sollevamento sono equipaggiati con meccanismi di sicurezza che non permettono al carico di scivolare una volta che la forza di sollevamento è applicata o quando il carico è abbassato. Inoltre, i morsetti sono serrati sia nella posizione aperta che chiusa. La capacità di sollevamento e dell’apertura della mascella è specificata chiaramente sul corpo del prodotto.
MORSETTI DI SOLLEVAMENTO ORIZZONTALI
Terrier produce anche una larga serie di morsetti dedicati al sollevamento orizzontale e alla movimentazione laterale dei carichi: FHX / FHSX, TDH, THSK, FHX – V, TNMH, FBK. I morsetti per il sollevamento orizzontale sono ideali per il sollevamento e la movimentazione di carichi che deflettono quando sono sollevati, per la trasportazione di strutture d’acciaio serrate o allacciate, oggetti con superfici delicate come acciaio inox, rame, pannelli di legno e alluminio.
MORSETTI DI SOLLEVAMETO TRAVI VERTICALI
Adatti alla movimentazione, rotazione e al sollevamento di travi d’acciaio, profili e strutture, dove il carico sollevato deve rimanere in posizione fissa. I meccanismi di sicurezza dei morsetti garantiscono il blocco del morsetto sia in posizione aperta che chiusa e la capacità di sollevamento è chiaramente specificata sul corpo del prodotto.
MORSETTI DI SOLLEVAMENTO A VITE
I morsetti a vite sono adatti alla movimentazione, sollevamento, trazione e ancoraggio delle strutture e travi d’acciaio. I morsetti a vite possono essere usati anche come punto di sollevamento, e l’apertura delle mascelle è identica su entrambi i lati del morsetto.
MORSETTI DI SOLLEVAMENTO PER TUBI
Adatti al sollevamento e alla trasportazione di tubi e condotti sia di acciaio che di cemento, questo tipo di morsetti hanno un perso relativamente basso e un’alta capacità di sollevamento. Certamente, i morsetti di sollevamento per tubi e condotti sono disponibili in coppie.
MORSETTI DI SOLLEVAMENTO PER TAMBURI
I morsetti Terrier dedicati al sollevamenti di tamburi di acciaio hanno meccanismo di bloccaggio automatico e possono essere usati singolarmente o in coppia.
MORSETTI SPECIALI
I morsetti speciali sono adatti al sollevamento di binari e rotaie, tubi e materiali sferici e sono equipaggiati con meccanismi di sicurezza che assicurano il carico quando la forza di sollevamento è applicata e quando il carico è abbassato. Inoltre, i morsetti speciali hanno la mascella bloccata sia in posizione aperta che chiusa.