NUOVI ACCORDI

Nuovo Partner di Luxuryviphotels, Danny Wise

01/10/10

Danny Wise e Luxuryviphotels ora Partners. L'azienda siciliana che cura ed organizza eventi e meeting di lusso in tutta la Sicilia, annovera oggi uno degli stilisti più carismatici dell'alta moda mondiale, Danny wise...

Nuova partnership per la LuxuryVipHotels s.r.l.

La casa di moda e lusso Danny Wise è entrata a far parte del mondo LuxuryVipHotels.
Con questa nuova collaborazione la LuxuryVipHotels s.r.l. potrà proporre ai suoi clienti TOP VIP, sempre più esigenti e desiderosi di novità e creazioni d’altissimo livello, un partner d’eccezione, la cui eco in materia di professionalità e classe ha conquistato ormai da diversi anni anche mogli e figlie di presidenti di Stato.
Inoltre 3 re,7 principesse, 2 duchesse, 86 baronesse e 26 star (di cui 4 hanno vinto l’Oscar indossando i suoi abiti) lo hanno già scelto.
Le creazioni di Wise vivono, una volta realizzate, attraverso il loro stesso ideatore, conquistatore di prede da vestire con un colore, un’idea... un pezzo della sua vita. Una vita che ha radici profonde nei colori caldi della Sicilia e nelle cromaticità sfavillanti della Florida, luoghi che rimarranno per sempre incisi nell’immaginario dello Stilista. Di queste due culture, una rivolta verso il funzionale e l’altra verso la tradizione, ha colto i lati essenziali fondendoli in un unico stile.
Danny Wise, ovvero come si diventa qualcuno nel mondo della moda senza essere figli d’arte, dalla passerella dell’indossatore alla passerella dello stilista.

Luxuryviphotels
Noemi Tumminello (Pr)