Nuovo portale per RDS che è pronta a lanciare il suo Gestionale Cloud Computing
RDS, software house di Modena, rinnova il suo sito sia dal punto di vita grafico che dei contenuti
RDS mette online il suo nuovo portale, completamente ristrutturato, nella grafica e nello stile.
Dinamismo, colore, funzionalità le caratteristiche principali del sito, il progetto di rinnovamento fa parte di un più ampio piano di comunicazione che parte dal presupposto di presentare già nella home page i servizi offerti dall’azienda, come il Gestionale Cloud Computing.
Il Cloud Computing si presenta come la tecnologia del futuro, anche se in Italia sono ancora poche le aziende che già lo utilizzano. RDS leader nella progettazione del Software Gestionale ERP offerto in modalità SaaS, da oggi permette anche alle piccole imprese di dare un taglio netto ai costi e di avvalersi di una notevole semplificata gestione dei dati.
Grazie al nuovo software le imprese di qualsiasi dimensione potranno avvalersi delle versioni più aggiornate dei programmi e della possibilità di lavorare sui documenti via web, da casa o in qualsiasi altro luogo.
RDS, nata nel 1993, con sede legale a Modena, garantisce un prodotto 100% Made in Italy ed è in grado di fornire tutti i programmi gestionali necessari, una vera e propria piattaforma per processi aziendali con una gamma di soluzioni modulari completa in tecnologia EDA, Event Driven Architecture, e SOA, Service Oriented Architecture.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere