Nuovo punto vendita Lidl a Jesolo
Giovedì 14 luglio taglio del nastro per l’insegna discount
Lidl, insegna discount leader in Europa, inaugura giovedì 14 luglio il suo nuovo punto vendita di Jesolo, sito in Via Tredici Martiri. Il nuovo edificio si estende su una superficie di oltre 1.000 mq e dispone di un parcheggio da quasi 200 posti auto. Ad accogliere i clienti ci sarà un affiatato team di nove collaboratori, di cui sei assunti proprio in occasione di questa apertura.
La struttura è stata realizzata con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. Infatti, grazie all’utilizzo di sistemi di aerazione ad alta efficienza, l’edificio recupera il 75% di calore altrimenti disperso e con l’impiego di pareti perimetrali e infissi a taglio termico, solaio isolato e altri componenti ad alti valori di coibentazione, viene ridotta del 13% la dispersione di calore. Anche per l’impianto di illuminazione sono stati adottati accorgimenti “sostenibili”. Le ampie vetrine donano grande luminosità e permettono di sfruttare al massimo la luce naturale mentre all’interno vengono impiegate luci altamente efficienti, che consentono di contenere sensibilmente i consumi energetici.
Sugli scaffali del nuovo punto vendita Lidl, aperto tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:00, troveranno spazio oltre 1.300 prodotti tutti contraddistinti della filosofia “low cost - high quality”, ovvero la miglior qualità al prezzo più conveniente. Un assortimento completo che comprende: frutta e verdura, pane fresco, reparto carni e latticini, tutti con consegne giornaliere, surgelati, insaccati, prodotti per la pulizia della casa, l’igiene personale e il fai da te. Le offerte sono consultabili sul sito www.lidl.it.